• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

x possessori panny 700...

Benassi

Member
ritorno alla carica per informarmi sui vpr :D

vorrei sapere visto che ormai è un po che è uscito il 700 e che il suo prezzo un minimo si è abbassato vorrei sapere da chi lo ha acquistato se presenta pixel morti dopo un anno di visione...
con larrivo dell'autunno vorrei comprarmi questo sospirato vpr e cercando ancora di capire i pregi e i diefetti tra lcd e dlp mi interessava molto il fattore pixel dead in quanto a livello di sfiga sono molto alto e se puo succedere che muoia un pixel a me di sicuro piu che morire mi si suicidano apposta i pixel per farmi incazzare..
tra le altre cose un pixel morto senza zoom impostato sul vpr quanto è grande ? da molto fastidio ?
ieri sera ero a vedere "re artu" ho lasciato la visione a metà perche dopo due o tre scene spettacolari di posti incredibili ho pensato che era un delitto starlo a guardare su un 25 4/3.. :mad:
in attesa di risposta..

ps
con una distanza di proiezione di solo 2.5 metri forse è meglio un dlp che presenta meno zanzariera ??

bon4

allora:

col panny la zanza non la vedi.

dlp-lcd è sempre la solita storia: VB contro rainbow etc etc
sta a te la scelta.

col panny non ho sentito nessuno col problema dead pixels ;)

vai tranqui ;)

salutoni

matteo

matazen ha scritto:
allora:

col panny la zanza non la vedi.

dlp-lcd è sempre la solita storia: VB contro rainbow etc etc
sta a te la scelta.

col panny non ho sentito nessuno col problema dead pixels ;)

vai tranqui ;)

salutoni

matteo
quoto in todo ;)
mandi
Paolo

secondo voi.. avendo il vpr e il punto di visione a 2.5 metri a quanto lo posso tirare lo zoom per non avere una base troppo piccola ???
su projector central in teoria dice che potrei arrivare a 181 di base... voi a quando lo tirate lo zoom senza rovinare la proiezione.. da contare che anche il punto visione è 2.5 metri...

grazie :)

Benassi ha scritto:
secondo voi.. avendo il vpr e il punto di visione a 2.5 metri a quanto lo posso tirare lo zoom per non avere una base troppo piccola ???
su projector central in teoria dice che potrei arrivare a 181 di base... voi a quando lo tirate lo zoom senza rovinare la proiezione.. da contare che anche il punto visione è 2.5 metri...

grazie :)

Io guardo, anzi... ammiro ;) da 3 mt con una base di 205 cm e ti assicuro che la zanza non si vede e l'immagine è perfetta.
Un gran pregio del Panny è quello di avere un'ottica molto versatile da questo punto... quindi credo che 180 cm da 2,5 mt si possa benissimo fare.

Ciao

nel mio caso si andrebbe dai 3,70 minimo al massimo ai 4 metri quanto dovrei/potrei prendere grande il telo? grazie!!

Sim

vado un attimo OT

se decidessi di pilotarlo tramite pc per il sonoro mi appoggio ad una buona scheda audio oppure è indispensabile passare tramite un amplificatore dedicato per l'HT ???

non ho ben capito cosa volevi dire...se era riferito a quello da me chiesto, era capire se lo zoom fosse regolabile anche per frazioni, che ne so da 1,1 a 3 come fattore....
Grazie