• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

X Moderatori (stazzatleta)-Gentile chiarimento su chiusura post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxlu

New member
Chiedo scusa ma vorrei conoscere i motivi della chiusura del mio post "Mi chiarite un dubbio?". Non ho trovato nel regolamento (ma se è invece mi è sfuggito, chiedo scusa) nulla in merito a come dovrebbe essere composto un titolo, e soprattutto scorrendo il forum, trovo molti altri messaggi con titoli analoghi (esempi.."estremamente indeciso", "Comparazione difficile","ampli emotiva" e altri).
Con rispetto verso i moderatori, ma anche con rispetto per chi legge e fa quindi vivere il forum. Viva i moderatori ma senza usare con eccesso il "potere"....
Grazie

maxlu. qui non si tratta di esercitare "il potere" in maniera discriminatoria, bensì di leggere meglio il regolamento, che hai infranto ancora con l'apertura di questa discussione.
Non si possono usare titoli generici nelle sezioni specifiche, mentre siamo più tolleranti in quelle denominate "consigli per gli acquisti".
Ora però non abusare più della nostra pazienza e rileggiti, ancora una volta, il regolamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.