X-MEN Le Origini e la "quadrilogia" in Blu-ray

Spoiler:

Sta per diventare pentalogia (anche se non sono ancora iniziate le riprese del secondo episodio di Wolverine).
Hugh Jackman è uno dei produttori del secondo episodio. Ha dichiarato che però potrebbe non recitare più.
Fonte: TIM Spot di qualche settimana fa.

Magari inserissero un doppiaggio più pulito nell’edizione commerciale (riferimento solo al quarto film).:cry:

Ultima modifica:
Cosa mi sapete dire della qualità video? Io gli x-men non li ho mai visti bene, nè al cinema, nè su sky... però mi sembra strano.

Visto ieri sera e sinceramente mi ha un po deluso. La storia è piuttosto banale e priva di spessore e in certi frangenti il film è un tantino lento nella progressione.

Di sicuro, da fan della serie, posso dire che non è così coinvolgente come lo erano i primi 2 capitoli.

Il comparto audio si esprime con un buon DTS... sempre preciso, controllato e definito mentre per la parte video siamo su buoni livelli (anche nelle scene scure).

Dalla news non si capisce: è tutta la quadrilogia in DTS HD MA, o solo il quarto film? perché, se non ricordo male, la trilogia era in semplice DTS HD HR :confused: