Come mia prima iscrizione e come primo mesg postato avevo chiesto una sempklice delucidazione a Voi piu' esperti di Me
Differenza tra un Samsung HD860 e HD870 semplice domanda che bastava una semplice risposta compasta forse da due parole
Mentre un un membro dello Staff ( moderatore ) ha risposto al mio post con la sua CHIUSURA ( post chiuso )
Ora ... ha tutte le ragioni di questo mondo Mi scuso della mia ingnoranza in merito Ma chiudere il post x colpa di Due regole fondamentali del regolamento che Io non ho seguito MI SEMBRA eccessivo
Ma almeno ( Moderatore ) prima di chiudere dammi una descrizione della differenza che passava tra HD860 E HD870
SOLO QUESTO SEMPLICE ...
Ma ci rendimao conto la motivazione x il quale si e' chiuso un Post ???
Non aver eseguito il CERCA prima di postare un Mesg.
Cmq. x la cronaca dei fatti il mio Post era HELP ME !!!
So' che il regolamento e Regolamento Visionato e Accettato
Ma sei troppo Drastico forse i Moderatori piu' anziani di Te
avrebbere x lo meno dato una Risposta
In quanto si fa parte all'iscrizione e all'accettazione del Regolamento di una COMUNITA ' il forum e' compostada persone amiche che si scambiano Info Consigli ma anche danno Info e Consigli a persone che come Me chiedo a Voi piu' esperti del settore ..
Ringrazio tutti x la Vs disponibilita' e cortesia
** Toniuccio **
Differenza tra un Samsung HD860 e HD870 semplice domanda che bastava una semplice risposta compasta forse da due parole
Mentre un un membro dello Staff ( moderatore ) ha risposto al mio post con la sua CHIUSURA ( post chiuso )
Ora ... ha tutte le ragioni di questo mondo Mi scuso della mia ingnoranza in merito Ma chiudere il post x colpa di Due regole fondamentali del regolamento che Io non ho seguito MI SEMBRA eccessivo
Ma almeno ( Moderatore ) prima di chiudere dammi una descrizione della differenza che passava tra HD860 E HD870
SOLO QUESTO SEMPLICE ...
Ma ci rendimao conto la motivazione x il quale si e' chiuso un Post ???
Non aver eseguito il CERCA prima di postare un Mesg.
Cmq. x la cronaca dei fatti il mio Post era HELP ME !!!
So' che il regolamento e Regolamento Visionato e Accettato
Ma sei troppo Drastico forse i Moderatori piu' anziani di Te
avrebbere x lo meno dato una Risposta
In quanto si fa parte all'iscrizione e all'accettazione del Regolamento di una COMUNITA ' il forum e' compostada persone amiche che si scambiano Info Consigli ma anche danno Info e Consigli a persone che come Me chiedo a Voi piu' esperti del settore ..
Ringrazio tutti x la Vs disponibilita' e cortesia
** Toniuccio **