• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

x i tritubisti

peppemar

New member
Ma non vi manca un 3ad di quelli infuocati , tritubo vs digitale ?

Dai dite la verita' e' da un po' di tempo che ci penso, prima era un divertimento non vedevo l'ora di entrare su avforum per vedere se c'erano nuovi post, adesso la calma e' assoluta.

Qui' ci vuole un bel 3ad di 1000 risposte, di quelli che coinvolgono tutti gli iscritti, diamoci da fare.

Peppe

Ultima modifica:
Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa!

73.jpg

ovviamente la Croce Rossa sono i VPR digitali!
Salutoni

CATVLLO

ma scusa...

ho visto il tuo 3ad sull'htpc si/no e poi questo.
ok, abbiamo capito tutti che preferisci la vita comoda accontentandoti di prestazioni necessariamente (ad oggi) inferiori.
immagino che nessuno sia venuto a sindacare questa tua scelta e peraltro il tuo ragionamento porta alla logica conseguenza che non reputi valido ne' l'acquisto di un htpc ne' tantomeno quello di un crt. mi domando allora, ma perche' insistere su questi temi visto che si tratta di due concezioni dell'HT diametralmente opposte? boh!
ciao
Gianni

per catullo

CATVLLO ha scritto:
Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa!

73.jpg

ovviamente la Croce Rossa sono i VPR digitali!
Salutoni

CATVLLO

una domandina OT:
ma non pensi che il caminetto faccia salire troppo calore verso il crt, per non parlare dell'eventuale fumo?
ciao ciao
Gianni

esempio vivente

io sono l'esempio di " vittoria assoluta " del CRT sul LCD :D :D anke perchè ho visto delle scene di Star Wars - Episode II con il cine7... da quel giorno non dormo, mangio poco .... STO MALE!!! ... ho deciso di comprare il tritubo (CINE 7LT) e nn uso più il mio vecchio LCD ormai relegato come "quel coso appeso al soffitto" ;)

non c'è storia tra CRT e LCD almeno per ora e per un po' di anni a venire...

Re: esempio vivente

Gippone ha scritto:
io sono l'esempio di " vittoria assoluta " del CRT sul LCD :D :D anke perchè ho visto delle scene di Star Wars - Episode II con il cine7... da quel giorno non dormo, mangio poco .... STO MALE!!! ... ho deciso di comprare il tritubo (CINE 7LT) e nn uso più il mio vecchio LCD ormai relegato come "quel coso appeso al soffitto" ;)

non c'è storia tra CRT e LCD almeno per ora e per un po' di anni a venire...

Benvenuto nel lato oscuro dei CRT. :D

ciao
Pacchio:)

Ma che dici ?

pacchio ha scritto:
Pensavo avessimo smesso vista la schiacciante vittoria dei CRT contro il resto del mondo.

ciao
Pacchio :)

Devi essere in preda ad un delirio tritubistico !!!

"Schiacciante" si puo' dire solo quando si mollano i tasselli della staffa a soffitto :D

Quello si !.... se sei sotto e' una vittoria schiacciante del proiettore sulla tua testa :D :D

Ciao

Peppe

Sono in vena .. uhmmm !!

Gippone ha scritto:
ho deciso di comprare il tritubo (CINE 7LT)

Scusa ma "lt" sta' per light ?

Evidentemente hanno capito che devono farlo piu' leggero , cosi' uno risparmia nell'acquisto dei caschi di protezione da indossare durante la visione dei film. :D :D

A proposito ma che ne dite di aprire una bella assicurazione contro terzi, se invitate qualche amico e gli piomba il proiettore in testa sono guai se decide di citarvi per danni. ihihihihihihi

:rolleyes: :rolleyes:

Ciao

Peppe

Re: Ma che dici ?

peppemar ha scritto:
"Schiacciante" si puo' dire solo quando si mollano i tasselli della staffa a soffitto :D

Quello si !.... se sei sotto e' una vittoria schiacciante del proiettore sulla tua testa :D :D

Chi non risica non rosica. :D

ciao
Pacchio:)

Re: Sono in vena .. uhmmm !!

peppemar ha scritto:

A proposito ma che ne dite di aprire una bella assicurazione contro terzi, se invitate qualche amico e gli piomba il proiettore in testa sono guai se decide di citarvi per danni. ihihihihihihi

perchè pensi che se invece gli cadono in testa i 3 kg scarsi del tuo panny l'amico si faccia una risata e ti offra una birra? ;) :p

Il vantaggio del CRT è che lo uccidi direttamente e se non hai testimoni lo seppelisci in giardino e fai finta di niente. :D

Invece con il Panny sopravvive e ti fa causa. :rolleyes:

Ciao
Pacchio

P.S.

LCD = Low Contrast Display ? ;)

magari.....

cmq si scrive Line Tripling .... no line "TRIPP"ling :D :D :D

scherzo....;)

------
La potenza del lato oscuro dei CRT è troppo forte....
Io devo.. obbedire al mio CRT......:D

Re: Re: Sono in vena .. uhmmm !!

Sergicchio ha scritto:
Ignorante! LT sta per Line Trippling. Studia prima di scrivere. :D

Mi scusi professore, ma non ho potuto studiare, mi faceva male la testa.

Ieri sono andato a casa di un amico e gli si e' mollato il tritubo, sapesse che botto e come piangeva, il mio amico.

Adesso dice che gli mette i perni passanti al piano di sopra, sempre se il vicino e' daccordo .

:D

Lo so' cosa significa LT :mad: :mad: , che ti pareva mi sono informato, il Panny non me lo posso tenere a vita :p :p

Ciao

Peppe

Stai scherzando ?

Sergicchio ha scritto:
Forse il nostro caro Peppe sta subendo una TRI-conversione?
Non penserai mica di dare via quel gioiellino...

E chi me lo compra sono gia' a 350 ore, lo sfrutto giornalmente pero' mi soddisfa, se i dvd sono buoni sono veramente godibili col panny.

Poi lo metto alla ps2 per giocarci.

Ciao