• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

X-Factor: Vi piace?

@nenny1978, vado leggermente OT: please aumenta le dimensioni dei caratteri in firma....m'impasta tutto il monitor.:D

Io avrei puntato dall'inizio su Nicole, che trovavo un gradino sopra a tutti: aveva voce da vendere.
By....siii sono stato il più veloce. :blah:

@ nenny1978

Per tutto.

Intendiamoci: stiamo parlando dei finalisti ed erano tutti bravi ma una preferenza va espressa.

Voce: Nicole e Claudio ben superiori

Immagine: Antonella, fosse inglese, sarebbe la frontwoman di qualche gruppo elettro-pop e venderebbe tonnellate di dischi.

Carisma: Jessica su tutte.

Concordo su Jessica, infatti mia madre, ascoltandio i brani inediti sul CD in macchina ( :cool: ) e non sapendo chi cavolo erano, ha detto " chi è che canta?", muta sulle altre.

Sì, credo di essere abbastanza d'accordo con te, Aloysha.

Sinceramente sarebbe stato intrigante seguire il lavoro che Sony avrebbe potuto fare con molti degli artisti (e sono veramente tanti se pensiamo che sono usciti fuori da un unico show). Spero, infatti, che non sia solo Francesca a pubblicare un disco. Inseriti in un certo contesto forse quasi ognuno di loro sarebbe il migliore, secondo me.

@estinto
Cambia monitor :D

evviva ha vinto la mia pupilla :D
Concorco con chi ha detto che anche claudio era da finale (era il mio secondo pupillo) ma a dirla tutta è stata una bella finale, e secondo me i moderni hanno proprio spaccato quest'anno, per il percorso (parola che odio ormai) che hanno fatto. Oltre ad avere le doti che hanno, si sono aggiunte quelle "scenette" che è tipoco degli elio e le storie tese, grandi.
Ma francesca ha un inedito eccezionale, non si poteva competere, poi lo canta benissimo!

Piccola nota per Cattelan, davvero bravo, ha fatto sembrare facile il suo lavoro.

Avete sentito l'indito di Vincenzo su iTune? Per me era senza speranza, peccato che quelli della Sony non hanno osato anche ad includere Claudio.
Nelle versioni da studio Jessica è quella che viene fuori meglio, è rimasta quasi intatta, mentre gli altri sembrano "soffocati".
Un'eventuale trasposizione su CD non cambierà le cose, visto che i discografici non si sono resi conto dello scempio che stanno perpetrando da molti anni con la compressione dinamica :( .