• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

X Emidio : Sanyo PLV Z1!!

• Autore discussione Autore discussione Body
  • Data d'inizio Data d'inizio

Body

New member
Caro Emidio non so se hai visto ma già AF digitale ha recensito non rimanemdo delusa il nuovo Sanyo plv Z1 come pensavo.

Spero che anche tu e il buon Gandalf Manuti possiate saggiarne le qualità e recensirlo a dovere, tu su HTDV e lui su quella sua nuova rivista.

Io sono sempre più dell'idea in autunno di passare dal mio Sanyo PLV 30 a questo nuovo PLV Z1.

Ma qualcuno per caso già lo ha preso?

Body:cool:

Mi pare di capire che io sono il solo a non essere passato ancora in edicola a comprare il nuovo numero di AF!

Ribedio subito. Mi sbarbo e vado.