www.ludostore.it....

Tutto vero, porca trota!

E io che come un cretino ieri sera mi sono visto Time Machine con mio figlio e mi son collegato stamattina alle 7, metti 50' x leggersi tutti i titoli > ordine fatto alle 7:54 (13 h e 10' dopo la mail), rimarrò anche stavolta a bocca asciutta.

Gli ho detto: "errare è umano, ma perseverare è diabolico: i cofanetti DOVEVATE mettereli almeno a 20 Euro, io li prendevo lo stesso!" Mi ha risposposto che vogliono fare un'offerta davvero IMBATTIBILE e x accontentare quelli che erano rimasti scontenti la volta scorsa.

Bah che vi devo dire, magari provo a fare un ordine di 15+15 SENZA ALCUN COFANETTO, ci sono ancora belle cose dentro (io me ne sarò segnati 120)

x la cronaca

> 3. Scriva i Titoli Ordinati

1) DVD03748 - ALIEN QUADRILOGIA -cofanetto 9 dvd- *DVD-ITA*
2) DVD03639 - TATI' COFANETTO 4DVD *DVD-ITA*
3) DVD03594 - SPAZIO 1999 (cofanetto da 4 dvd) *DVD-ITA*
4) DVD03657 - JACK RYAN Special Edition COFANETTO 4dvd *DVD-ITA*
5) DVD03750 - IN LINEA CON L'ASSASSINO+28 GIORNI DOPO-cofanetto- *DVD-ITA*
6) DVD03877 - LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI SP.ED.(2 DVD) *DVD-ITA
7) DVD03883 - LA VENTICINQUESIMA ORA *DVD-ITA*
8) DVD02825 - DON CAMILLO *DVD-ITA*
9) DVD02826 - IL RITORNO DI DON CAMILLO *DVD-ITA*
10) DVD03035 - DON CAMILLO MONSIGNORE MA NON TROPPO *DVD-ITA*
11) DVD03902 - CLIFFHANGER 2 DVD *DVD-ITA*
12) DVD01490 - HITCHCOCK COLLECTION (nera) *DVD-ITA*
13) DVD00744 - STAND BY ME - RICORDO DI UN'ESTATE *DVD-ITA*
14) DVD02348 - MARILYN MONROE DIAMOND COLLECTION BOX SET #2(6DVD) *DVD-ITA*
15) DVD03717 - BAND OF BROTHERS: FRATELLI AL FRONTE-cofanetto 6dvd-*DVD-ITA

> 4. Scriva i Titoli di Riserva

1) DVD02582 - JERRY BRUCKHEIMER COFANETTO *DVD-ITA*
2) DVD03601 - LUC BESSON COFANETTO (3 DVD) *DVD-ITA*
3) DVD03718 - CHAPLIN BOX SET -cofanetto 5 DVD- *DVD-ITA*
4) DVD03327 - ARMA LETALE POWER BOX (4 DVD) *DVD-ITA*
5) DVD02625 - DRACULA DI BRAM STOKER *DVD-ITA* SUPERBIT
6) DVD01991 - MONTY PYTHON E IL SACRO GRAAL *DVD-ITA*
7) DVD01583 - QUASI FAMOSI - ALMOST FAMOUS *DVD-ITA*
8) DVD00805 - FANTASIA *DVD-ITA*
9) DVD02408 - BARBIE E LO SCHIACCIANOCI *DVD-ITA*
10) DVD01481 - IL PARADISO PUO' ATTENDERE *DVD-ITA*
11) DVD00712 - THREE KINGS *DVD-ITA*
12) DVD01460 - IL PIANETA DELLE SCIMMIE COFANETTO *DVD-ITA*
13) DVD02379 - IL BRACCIO VIOLENTO DELLA LEGGE 1 E 2 COFANETTO *DVD-ITA*
14) DVD02737 - TRUFFAUT COFANETTO (3 DVD) *DVD-ITA*
15) DVD03716 - HARRY POTTER MAGIC BOX SET -cofanetto 4 DVD- *DVD-ITA*

gipal ha scritto:
Tutto vero, porca trota!

E io che come un cretino ieri sera mi sono visto Time Machine con mio figlio e mi son collegato stamattina alle 7, metti 50' x leggersi tutti i titoli > ordine fatto alle 7:54 (13 h e 10' dopo la mail), rimarrò anche stavolta a bocca asciutta.

Io invece l'ho letta questa mattina alle 8:00 la mail e dopo aver letto tutti i titoli ho fatto l'ordine verso le 9:00 !!!

Mi sa che resto a bocca asciutta anche questa volta !!
Nel mio ordine precedente fatto il 17/02 mattina non mi è arrivato NIENTE !!!

Io invece, avendo ricevuto qualcosa del mio ordine, sono escluso.

Andrà a finire che rimpiangerò di non aver avuto l'ordine annullato :(

cosa hai riordinato ?

Michele Spinolo ha scritto:
Io ero al PC quando mi è arrivata la mail e ho subito fatto l'ordine: speriamo che questa sia la volta buona...:rolleyes:

Anch'io ho ri-preso qualcosa ma avevate già arraffato tutto :(

Ci risiamo

Nonostante già il mio primo ordine fosse stato snobbato di netto (nessuna comunicazione, ordine annullato dopo 16 giorni, nonostante in questo forum qualcuno ha ricevuto i film che avevo prima richiesto io), ho voluto dare fiducia (in fondo errare è umano) e fare un secondo ordine con l'offerta riservata a coloro rimasti all'asciutto. Ho fatto l'ordine verso le 22 del giorno stesso. Ma da allora nessuna mail di risposta, nessuna notizia. Eppure sono già 7 giorni. Costa troppo almeno una mail "grazie della sua preferenza le faremo sapere al più presto... bla bla bla"? Mi sento un po' presa in giro.
Qualcuno di voi è stato più fortunato di me?

Re: Ci risiamo

Emanuela ha scritto:
Nonostante già il mio primo ordine fosse stato snobbato di netto (nessuna comunicazione, ordine annullato dopo 16 giorni, nonostante in questo forum qualcuno ha ricevuto i film che avevo prima richiesto io), ho voluto dare fiducia (in fondo errare è umano) e fare un secondo ordine con l'offerta riservata a coloro rimasti all'asciutto. Ho fatto l'ordine verso le 22 del giorno stesso. Ma da allora nessuna mail di risposta, nessuna notizia. Eppure sono già 7 giorni. Costa troppo almeno una mail "grazie della sua preferenza le faremo sapere al più presto... bla bla bla"? Mi sento un po' presa in giro.
Qualcuno di voi è stato più fortunato di me?

Io ho fatto l'ordine 30 minuti dopo la ricezione della loro mail: ancora nessuna notizia...:rolleyes:

Se rimango senza anche questa volta inizio a pensare che siano in malafede:mad:

In effetti basterebbe anche una mail automatica. E che diavolo... Domani li chiamo e cerco di fare un paio di chiacchiere "senza filtro" con un responsabile.

ciaooo

Ultime notizie dal fronte

Hanno già spedito a tanti,ma non a me, sebbene abbia ordinato l'11.

Anche stavolta sarà fino ad esaurimento merce, ma ad esaurirci saremo noi !! Mi domando: visto il successo di vendita perchè non ne acquistano 30.000 in luogo dei 10.000 ?

Re: Ultime notizie dal fronte

MODER ha scritto:
Hanno già spedito a tanti,ma non a me, sebbene abbia ordinato l'11.

Anche stavolta sarà fino ad esaurimento merce, ma ad esaurirci saremo noi !! Mi domando: visto il successo di vendita perchè non ne acquistano 30.000 in luogo dei 10.000 ?

io ho fatto l'ordine 30minuti dopo la spedizione della loro mail!
Se rimango senza mi incacchio!:mad:

Allora,esco dal lurkaggio impenitente e posto la mia..faccio parte di coloro che si sono visti recapitare la mail in conseguenza dell'annullo di un ordine della ormai famigerata offerta..ho appena ricevuto la mail di conferma e ritirerò domani 6 titoli ordinati (3 1 scelta 3 di riserva) ;anche su ihhc c'è un acceso dibattito su chi ha già ricevuto e chi no,confermo che -li ho sentiti al tel. e mi ha risposto una gentile signorina che pare faccia da front end alla clientela,poveraccia :eek: - a sentir loro elaborino gli ordini in ordine cronologico;ciò comunque non mette al riparo alcunchì dal ricevimento completo della merce IMHO.
A me personalmente conviene,ritiro il tutto in negozio che sarà un 500 mt da casa mia,ma lo "stile" di tutta l'operazione lascia mooolto a desiderare..molti titoli che puzzavano da "civetta" ecchecchenedicano sa di svecchiamento del magazzino ,fatto da persone che oltretutto non hanno idea precisa del mercato,visti prezzi e\o titoli posti in offerta .
Staremo a vedere,per ora non posso che augurare a tutti in bocca al lupo!:D
Cià!

Dopo quasi un mese in cui non ho ricevuto alcun tipo di comunicazione io li ho sfanculati. Manco me li dovessero portare a dorso di mulo sti 7 DVD.

Io non ci compro niente!

Pero' sono sempre piu' curioso di farci un salto al Ludostore, giusto per vedere che tipi sono....:eek:

;)

Arrivata questa mattina e-mail di ludostore 8 su 15, 4 ordinati 4 riserve neanche un cofanetto su un totale di 7 tra ordinati e riserve :mad:.
Ma siamo sicuri che questi cofanetti esistono davvero?

(alien quadrilogia a 5,99?):confused:

cico ha scritto:
Arrivata questa mattina e-mail di ludostore 8 su 15, 4 ordinati 4 riserve neanche un cofanetto su un totale di 7 tra ordinati e riserve :mad:.
Ma siamo sicuri che questi cofanetti esistono davvero?

(alien quadrilogia a 5,99?):confused:

Sarei proprio curioso di sapere se qualcuno riceverà almeno un cofanetto di quelli ordinati !!
Io per il momento non ho ricevuto nessuna mail e naturalmente nessun DvD :( e sono già passati 11 giorni

Re: Re: EVVAII!!!!!!!!!!!!

Michele Spinolo ha scritto:
hai telefonato?

ho chiamato e la gentile sig.na mi ha detto che son partiti 8 cofanetti.
tra parentesi proprio quelli che volevo!:p

alle mie rimostranze per non avere avuto tutti e 15 la sig.na mi ha detto che, nonostante sia stato ultraveloce 8solo 17minuti tra ricezione e-mails mandate da loro in simultanea ed ordine, gli altri 7 cofanetti da me scelti erano andati finiti!

a breve le foto
angelo:D