Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si scusa avevo omesso che ovviamente il riferimento è ad un modello diverso dal nostro perchè ogni service menu ha un impostazione differente, anche se credo che + o meno le voci abbiano le stesse funzioni, almeno me lo auguro.Bidddo (°J°) ha detto:Molto interesante, però non mi quadra proprio quanto scritto relativamene il menù adjust1 poichè le voci nominate dall'autore stanno nell'adjust 4(°J°)
Attenzione che i tuoi parametri standard sono i tuoi parametri standard e non ci sono parametri standard validi per tutti. Quindi se un utende dovesse cambiare qualche valore e poi portare tutto a quello che per lui era standard, non deve inserire i tuoi ma bensi quelli che aveva prima (prudentemente segnati su carta prima di fare modifiche).Bidddo (°J°) ha detto:fotografo tutti i parametri standard del mio 419T e li metto in rete, così se uno si sbaglia sa come deve rimettere le cose a posto.
fred1979 ha detto:Attenzione che i tuoi parametri standard sono i tuoi parametri standard e non ci sono parametri standard validi per tutti.
passerotto ha detto:Alla fine faccio prima cosi'...
fred1979 ha detto:scusatemi se faccio una domanda stupida.
Ma quando si accede al service menu (la prima volta), si cambiano automaticamente le impostazioni in qualche modo (con il risultato che visivamente ho subito un risultato diverso da quello che ho impostato prima) oppure no?
iceman2 ha detto:A parte il fatto che ogni volta il TV resetta a default eventuali personalizzazioni che hai fatto nelle modalità di visione (dinamica, standart ecc), cosa che ti costringe a ripersonalizzare il tutto ogni volta che entri nel service menu (gran rottura di palle...).
fred1979 ha detto:1) è giusto utilizzare sempre l'impostazione "personalizzata"
2) Quando sono nel service menù, posso visualizzare solo quello oppure ho accesso anche all'user menù?
3) Quindi dovrei fare prima le regolazioni dell'user menu trovando il mio settaggio personalizzato a mio gusto e con l'ausilio di un DVD test, e poi accedere al service menu per fare ulteriori modifiche (svm gain per esempio) e migliorare la cosa.
4) si accede al service menu solo in modalità standard o sbaglio?
5) io faccio delle regolazioni su una modalità che poi non userò...
fred1979 ha detto:altra domanda stupida, concedimela.
Quando sono nel service menù, posso visualizzare solo quello oppure ho accesso anche all'user menù?
iceman2 ha detto:... è meglio entrare nel service menu avendo il TV settato su modalità standard