• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Wmvhd: I 9 Titoli Senza Drm

ADUWIND

New member
Messaggi
983
Località
Roma
Riepilogo Generale:

Senza licenza, visibili senza problemi:

CORAL REEF - Usa/ Amazon com
AMAZON
DOLPHINS
AMAZING CAVES
THE MAGIC OF FLIGHT
STORMCHASER
DISCOVERERS. Usa

TOMB RAIDER - Germania/ amazon de
TAXI 3 - Francia

Con licenza ma comunque Visibile:
Motown

Con licenza, quasi invisibili:

T2
SPEED
STEP INTO LIQUID

10 Titoli su 13 sono visibili senza problemi.


BUON HTPC & WMVHD A TUTTI !!!!!!!!
 
Ciao Aldo!

Per cortesia, cosa intendi con:

ADUWIND ha scritto:
Con licenza, quasi invisibili:
T2
SPEED
STEP INTO LIQUID
??!?

Perchè ho sia "T2" che "Step into liquid", ma non sono riuscito a bypassare la richiesta del codice - ho un HTPC puro senza collegamento alla rete.

Puoi indicarmi un modo di riuscirci (eventualmente anche in p.m.)?

Un saluto. Leo!
 
Re: Re: Wmvhd: I 9 Titoli Senza Drm

YGPMOLE ha scritto:
Ciao Aldo!

Per cortesia, cosa intendi con:

??!?

Perchè ho sia "T2" che "Step into liquid", ma non sono riuscito a bypassare la richiesta del codice - ho un HTPC puro senza collegamento alla rete.

Puoi indicarmi un modo di riuscirci (eventualmente anche in p.m.)?

Un saluto. Leo!

Fatti un giro quì:

Purtroppo l'unico sistema è quello "BOSEF".



http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=15874&highlight=CORAL
 
Ti ringrazio, Aldo, ma...

...Avevo già letto e partecipato ai thread sull'High Def.

Purtroppo, come spiegavo nel mio precedente post, non ho linea telefonica a casa e non posso effettuare nessun tipo di connessione ad internet (intendevo questo per "HTPC puro", ovvero usato puramente come lettore).

Quindi mi chiedevo se fosse possibile ottenere una licenza DRM momentanea da un altro PC (come fosse un codice di attivazione) che poi funzioni senza connessione sul mio...

Se così non fosse, nel mio caso non vedo soluzioni per "T2" e "Step into liquid".

Un saluto. Leo!
 
ciao
ho visto ieri qui negli states un nuovo titolo:
nonlo ricordo perfettamente ma parla della storia di JFK..un documentario national geographic.
Nelle caratteristiche non menzionano che serve connessione ad internet ma... :confused:
chi lo sa??? lo conoscete?
ciaoo
Davide
 
Re: Ti ringrazio, Aldo, ma...

YGPMOLE ha scritto:
...Avevo già letto e partecipato ai thread sull'High Def.

Purtroppo, come spiegavo nel mio precedente post, non ho linea telefonica a casa e non posso effettuare nessun tipo di connessione ad internet (intendevo questo per "HTPC puro", ovvero usato puramente come lettore).

Quindi mi chiedevo se fosse possibile ottenere una licenza DRM momentanea da un altro PC (come fosse un codice di attivazione) che poi funzioni senza connessione sul mio...

Se così non fosse, nel mio caso non vedo soluzioni per "T2" e "Step into liquid".

Un saluto. Leo!
Ciao Leo,
Toricamente potresti portare il tuo HTPC dove c'è telefono, tentare di ottenere la licenza e poi guardarti per 4/7 gg i tuoi DVD.

Altrimenti aspettiamo e speriamo....
 
Top