Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
prova ad analizzare il file con gspot o video inspector per capire quale codec audio ti mancadeborah ha detto:Ho acquistato un WMV HD (coral reef)... l'immagine è spettacolare, ma purtroppo rimane muto!
deborah ha detto:grazie ragazzi!!!
pensavo fosse ovvio che uso windows media player!
ciao!!
debbie!
deborah ha detto:da quella digitale!
con theatertek e i DVD non ho nessun problema!
Grazie!
debbie.
deborah ha detto:ehi... domanda un po troppo complicata per una femminuccia!!!
Io ho un imac sul quale ho installato anche windows xp...
ciao xxx
deborah ha detto:Grazie Michele...
questo vuol dire niente audio 5.1... vero?
grazie!
Debbie x