• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

WMV HD Clip . . scaricate :)

• Autore discussione Autore discussione werew
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Coral Reef

bobcat ha scritto:
Esisteono 2 versioni di Coral Reef. Quella che ho io e' su 2 DVD: il primo e' un region 1 ed e' un DVD standard. Il secondo e' in WMV-HD e contiene (oltre a samples di altri titoli) 2 files da 2 GB e spicci in WMV.
Questi 2 sono i filmati a 720p e 1080p in formato WNV-HD.
ciao

Quella che abbiamo comprato è la versione a due dischi, ma non sapevo che ne esistesse un'altra: dato che il primo DVD è regione 1, davo per scontato che lo fossero anche i filmati in WMV.
Quindi i filmati HD potrebbero vedersi su un qualsiasi lettore dvd-rom, a prescindere dal settaggio del codice area?

Un saluto. Leo!

Coral Reef

Si, la versione in WMV-HD puo' essere vista ovunque su un PC .. forzuto (requisito minimo una CPU su 2.4 GHz, consigliata 3 Ghz ....)

Non ci sono problemi di licenza (come invece accade per Terminator 3 :mad: :mad:)

ciao

Scaricati e visti ieri sera , be' che dire sono rimasto a bocca aperta,profondita' e dettagli sconosciuti da Qualsiasi buon DVD.

Re: Coral Reef

bobcat ha scritto:
Non ci sono problemi di licenza (come invece accade per Terminator 3 :mad: :mad:)

Non si trattava di Terminator 3 ma del 2!

Ieri ho scaricato 1,3 GB di files HD in 25 minuti!!! :)

PC potenziato ma ...

Ho aggiornato la CPU con un bel Athlon 3200 con 512 MB di RAM e .. Coral Reef a 1080 scatta molto !!!!!

720 e' fluidissimo (ma con CPU al 66%) ma con il 1080 schizza al 99%..

Ma che vuole, un'astronave ??? :confused:

Se qualcuno ha risultati buoni mi faccia sapere ..

bobcat

Non va !! Ho disabilitato di tutto

Ho disabilitato tutto il disabilitabile, Sandra 2004 (de SiSoft) dice che e' tutto OK, e che paragonato ad un PC di riferimento di pari configurazione (li ha in memoria) e' leggermente meglio il mio.
A parte la presa per il c###, a questo punto suppongo che ci sia un qualche incasinamento con i codec (o audio o video) ...

Potrebbe essere qualche cosa con la SkyStar2 (la quale pure lei, con EURO1080 fa casini con l'audio se uso DVDViewer, con il video se uso ProgDVB).
Ma ti pare che ho aggiornato tutto piu' o meno al top per avere le stesse prestazioni che avevo con il mio vecchio Athlon 900 ????

Chi mi puo' aiutare (per es Ciuchino fatti sentire !!!)

bobcat