Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
werew ha scritto:
http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/content_provider/film/ContentShowcase.aspx
buon download
gian de bit ha scritto:
ciao!! domandina un po' per tutti..
Immagino che visionate il tutto con un HTPC, ma con quali SW?? non mi dite col WM 9 ????![]()
grazie
Maxi ha scritto:
Yessss
Perchè non è una novità, ormai lo sanno tutti e basta fare una ricerca sul forum per vedere che se ne parla da 6 mesi....werew ha scritto:
perche non facciamo un thread in rilievo coi link dove scaricare questi filmati ??
bobcat ha scritto:
Ho ordinato da Amazon un DVD in WMVHR (Coral Reef Adventure). Non vedo l'ora !!!!
Pero' per vederlo oltre che al Windows Media Player 6 (con WM9 caricato) non c'e' niente di meglio ????
bye
bobcat ha scritto:
Una cosa curiosa: non ci sono problemi nell'uso di bsplayer per i files demo (sia quelli scaricati da Microsoft che quelli presenti sul DVD - ce ne sono di piu') ma il file del film (poco piu' di 2 GB) non viene riconosciuto (anche se ha sempre la stessa estensione) come file valido (viene invece riconosciuto da windows media player 6 !!)
ma porc !!!!
YGPMOLE ha scritto:
...Windows XP Service Pack 1, poi ho aggiornato il Windows Media Player installando il WMP serie 9 e tutto funziona regolarmente.
Credo sia inutile ricordarti che Coral Reef è un DVD Regione 1...
Un saluto. Leo!