• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

WMV HD, che film avete visto?

Sole4

New member
Ciao a tutti.

Vorrei acuistare il mio primo film in formato HD da vedere sul mio nuovo LCD 32" tramite il PC, avete da consigliarmi qualke buon titolo che vale la pena comprare e che renda giustizia all'HD?

Avevo notato questo DVD, che ne pensate? Grazie.

TERRA DI CONFINE - OPEN RANGE

io ho visto l'esorcista la genesi in HD e l'ho trovato davvero notevole...calcola che l'ho visto con un athlon xp 1700+ e 512 ddram XLS Corsair con una geforce4 ti4600 128mb e parte qualche lieve incertezza nei panning lenti ti dico solo che:
:eek:
mascella per terra per la qualità video!
Se hai modo provalo!
Ho sentito parlare bene anche di shall we dance
Saluti!Pier Francesco

Sole4 ha scritto:
Ciao a tutti.

Vorrei acuistare il mio primo film in formato HD da vedere sul mio nuovo LCD 32" tramite il PC, avete da consigliarmi qualke buon titolo che vale la pena comprare e che renda giustizia all'HD?

Avevo notato questo DVD, che ne pensate? Grazie.

TERRA DI CONFINE - OPEN RANGE

In ordine di QUALITA' VIDEO :

- Shall We Dance

- L'esorcista - La Genesi

- Timeline

- Immortal

- Open Range

PS: Ci sono anche titoli PAL che sembrano degli HD, e a volte anche migliori :D :

- CATWOMAN
- CODICE SWORDFISH
- PULP FICTION (solo la Versione 2 dischi!!)
- La Maledizione della Prima luna
- La leggenda degli Uomini Straordinari
- Monster & Co (animazione in CG)
- Shark Tale (animaz CG)

Buon divertimento ;)

Gianni

Ultima modifica:
Io ho visto "Due fratelli" ed alcune scene sembravano molto belle, altre meno. E comunque un bel film (secondo me) per tutta la famiglia

Stefano

mammabella ha scritto:
Io ho visto "Due fratelli" ed alcune scene sembravano molto belle, altre meno. E comunque un bel film (secondo me) per tutta la famiglia

Stefano

io pure ho visto questo film, ma la qualità era pessima almeno secondo me.
Si vedeva meglio la versione normale nel lettore DVD (collegato in component RGB progressivo) che la versione HD nell' htpc.

queto mi è sembrato molto strano e le cose a cui ho pensato erano 2:
o il dvd è fatto male, magari la versione in HD è solo la versione standard upscalata e rimasterizzata;
o la mia configurazione htpc->DVI->ptae700 deve essere configurata meglio.

venico ha scritto:

Si vedeva meglio la versione normale nel lettore DVD (collegato in component RGB progressivo) che la versione HD nell' htpc.

Non ho fatto questa prova ma nei prossimi giorni se c'è tempo....
Comunque la versione hd (è l'unico film wmphd che posseggo) non mi sembrava cosi male paragonandola ad alcuni trailer HD scaricati sul sito windows.

Stefano

Sapete indicarmi qualche sito di vendita on-line dove posso trovare alcuni dei titoli che avete elencato?

p.s. ovviamente parliamo di titoli in lingua ITA.

Re: Re: WMV HD, che film avete visto?

gian de bit ha scritto:

- Shall We Dance

- Timeline

- Immortal

- Open Range

Per me la scaletta è questa :

- L'esorcista, la Genesi
- Immortal ad vitam
- Shall we dance
- Timeline
- Open range

però non vorrei dare torto a Gianni che hai un display spettacolare :D:D per vedere questi film.

Ad ogni modo, prendili (non sono moltissimi), magari nella confezione "multipla" che contiene anche i titoli PAL classici.

Mandi!

Alberto :cool:

Re: Re: Re: WMV HD, che film avete visto?

AlbertoPN ha scritto:
Per me la scaletta è questa :

- L'esorcista, la Genesi
- Immortal ad vitam
- Shall we dance
- Timeline
- Open range

...certo se poi li vedi pure con il C3X allora sei un ......'stardo dentro :D

AlbertoPN ha scritto:

però non vorrei dare torto a Gianni che hai un display spettacolare :D per vedere questi film.

Diciamo che non mi lamento... (per ora) :D ....ma sappiamo che noi appassionati siamo tutti affetti da un male inguaribile, dove non esiste vaccino.... l'Upgradite :p

PS: C3X potrebbe essere l'antidoto? :D

ciao
Gianni

Re: Re: Re: Re: Re: WMV HD, che film avete visto?

Sole4 ha scritto:
Scusate, ma che medicina è questa C3X? :confused:

Scheda grafica? O cosa.

:D :D .....

836kl.jpg

Ciao
Gianni

Re: Re: WMV HD, che film avete visto?

gian de bit ha scritto:

- Shall We Dance

- Timeline

- Immortal

- Open Range

Non capisco... Open Range è il migliore o il peggiore?

Re: Re: Re: WMV HD, che film avete visto?

franco16 ha scritto:
Non capisco... Open Range è il migliore o il peggiore?

Le classifiche di solito si leggono dal migliore verso il basso :D

Open range e' il peggiore... ma rispetto agli altri, preso da solo fa la sua grandissima figura anch'esso ;) fidati che se ad un amico poco esperto gli fai vedere dei passaggi di Open Range ci rimane stupito lo stesso... l'unico "neo" del film e' che ha dei colori (scelta di regia) un po' "pastello" su alcune scene con panorami...

Ciao
Gianni