Tormento79
New member
Peter ha detto:Mmmm... la vedo dura.
Il Sempron è ormai solo socket 754.
La Asus K8V che citi pare avere diversi problemini di stabilità (letto su forum in giro), occhio.
per la piastra madre vai di Asrock
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peter ha detto:Mmmm... la vedo dura.
Il Sempron è ormai solo socket 754.
La Asus K8V che citi pare avere diversi problemini di stabilità (letto su forum in giro), occhio.
superpiero ha detto:Ragazzi sono veramente in crisiMi sono letto un miliardo di post in merito ma non ho ancora capito che scheda grafica acquistare per il mio nuovo HTPC. Cosa mi consigliate? L'HTPC verrà collegato ad un Panasonic PTAE-900E in HDMI...( credo, visto che la maggior parte delle schede video hanno l'uscita DVI utilizzero un adattatore DVI->HDMI per ilk collegamento.. )
Grazie mille in anticipo per i consigli!
furb3tto ha detto:Ciao .............
Qualche consiglio in merito??? Ve ne sarei molto grato visto la vostra esperienza in merito.
furb3tto ha detto:Forse servono 2 schede separate?
Illuminatemi vi prego!
Bosef ha detto:Come più volte scritto, WMCE 2005 non gestisce la scheda tv digitale e analogica contemporaneamente.
Possibili soluzioni:
1 - Fai due partizioni una per la tv analogica e una per la tv digitale.
2 - In WMCE 2005 configuri una delle due schede tv. In "Altri programmi" fai un collegamento a Meedio, Mediaportal (etc.) in cui configuri e usi l'altra scheda tv.
furb3tto ha detto:Eppure su pc professionale ( di gennaio se non ricordo male) hanno testato 20 pc con MCE e un certo Pietro Guerra è riuscito a far funzionare insieme sia analogico sia DT e sia sat!!! Solamente con un plug-in e le due schede Hauppauge WinTV – PVR 150
e WinTV – Nexus-S!!!
Guardate questo LINK
furb3tto ha detto:Volevo montare una scheda sat Hauppauge WinTV – Nexus-S ma il mio fornitore non la trova e mi ha proposto una Twinhan DTV Ter CI Certificata MCE.
Voi cose ne pensate? La conoscete? E' meglio della Nexus?
Esistono schede PCI che si possono utilizzare con la scheda di SKY?
Grazie
scusa ma mi sfugge la relazione con questo threadBrigno ha detto:Ecco un "prototipo" o quasi di una scheda video con HDMI http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/16417.html
Mi sa che dovremo aspettare almeno fino a Natale per avere un prodotto completo e funzionante (video, H264, HDMI, HDCP e audio)![]()
charger2000 ha detto:scusa ma mi sfugge la relazione con questo thread![]()