WinXP telefonare per la registrazione

Paolo UD

New member
Come molti di voi ho spesso "litigato" con il pc al punto tale da dover riformattare tutto e reinstallare tutto :mad:
Ieri sera la procedura di registrazione non è andata a buon fine perché secondo i loro archivi era già stata fatta n volte e quindi devo telefonare per parlare con un operatore.

Dato che leggo che molti di voi riformattano molto spesso, volevo sapere: telefonate sempre opuure c'è qualcosa che mi sfugge :rolleyes:

Tra l'altro molto spesso gli esperimenti si fanno la sera tardi o nei giorni festivi, e dubito di trovare qualcuno alla m$ che mi risponde.

Mandi

Paolo

io ho già formattato tre volte il pc e tutte le volte ho fatto la registrazione on line tramite modem...lanci la registrazione automatica aspetti un 2 minuti fino a che non appare lòa scritta registrazione effettuata...semplicissimo...funziona a qualunque ora te lo garantisco perchè l'ultima l'ho fatta circa a mezzanotte!!!:p
non ho mai registrato tramite telefonata. lì credo che devi attendere un'operatore e, a meno che non siano attivi 24h su 24, devi chiamare in orario di ufficio.
ciao

Per telefono l'ho fatta io, quando scegli registrazione per telefono xp ti da una srie di numeri da digitare con la tastiera del telefono. Poi una voce femminile ti da i numeri per abilitarla. Ogni volta cambiano.