• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

WinXp e PTAE700: quali driver monitor utilizzare?

Ciao Paolo :)
vedo che il giocattolo e' arrivato anche a te, pero'...
Ma scusa ma cosa intendi per driver monitor???

Monitor inteso come monitor del PC (CRT o LCD)???
In questo caso i driver sono praticamente inutili (aggiungono solo il nome corretto del monitor invece del "Generic P&P Monitor"), bastano quelli di Win, a meno di monitor con particolari funzionalita'....ed in questo caso non vedo cosa possa c'entrare il panny700.

Se parli invece dei driver video della sceda grafica dovresti specificare che scheda grafica :)

Ciao

Davide
 
Shatetiel ha scritto:
Ciao Paolo :)
vedo che il giocattolo e' arrivato anche a te, pero'...
Ma scusa ma cosa intendi per driver monitor???

Monitor inteso come monitor del PC (CRT o LCD)???
In questo caso i driver sono praticamente inutili (aggiungono solo il nome corretto del monitor invece del "Generic P&P Monitor"), bastano quelli di Win, a meno di monitor con particolari funzionalita'....ed in questo caso non vedo cosa possa c'entrare il panny700.

Se parli invece dei driver video della sceda grafica dovresti specificare che scheda grafica :)

Ciao

Davide
Forse mi sono espresso male, quello che vorrei sapere è proprio che tipo di monitor indicate al posto di generic ;)
con il PTAE300 usavo il "Sony GMD-W900", mi domandavo se andava ancora bene o se c'era qualcosa di più utile.
mandi
Paolo
 
Top