WinDVD 9 Plus Blu-ray

Dave76 ha detto:
....qualcun altro ha avuto esperienze simili??

...

Proprio oggi ho scaricato la trial ed anche a me succede lo stesso: non riesco a vedere un dvd rippato sull'HD. Se invece utilizzo TT, continuo a vederli.

Dipenderà dal fatto che sia una trial?

Bisogna scegliere "apri da cartella" e poi mi sembra bisogni entrare nella directory Video_ts. Comunque fai due prove, non è così complicato. Se non si seleziona la directory giusta il sw non da nessun avviso e il film non parte.

@ Lello:

Se non crei la directory AUDIO_TS e VIDEO_TS non si aprira mai nulla con WinDVD, e' un fatto storico e solo con WinDVD c'e' questo problema da sempre ;) prova e facci sapere

ps: ovviamente i file video debbono essere dentro alla directory video, e tutte edue la audio e video essere sottocartelle del titolo del film.

In effetti ho risolto creando quelle sottocartelle:)

Non sapevo, non avendolo mai provato, che Windvd avesse di queste esigenze:D

Sabatino Pizzano ha detto:
escludo categoricamente il passaggio .........via coassiale. Il flusso dati delle nuove codifiche può passare solo tramite HDMI. Il discorso è diverso se fai uscire dal pc un segnale già elebatorato e convertito.

Ma dall'uscita ottica esce un flusso in PCM 7.1 su cui non è fatto downsampling, derivato dalle nuove codifiche presenti su BR da far convertire all'ampli esterno???
O tale flusso passa solo da HDMI (1.1??) Se si, quale scheda video/motherboard dotata di HDMI serve??
Ciao

Nelle opzioni video, la voce Digital Natural Motion no viene salvata, ogni volta che chiudo il programma devo riattivare tale opzioni, stesso discorso per la barra accanto alla voce Miglioramento HD sempre sotto le opzioni video, ogni volta torna a metà anche se viene messa al massimo.

Come risolvo?

ALtro problema enorme!!!!!!!!! Come imposto WinDVD come lettore predefinito per i DVD???

Nelle impostazioni non c'è alcuna opzione a riguardo!! Come si fa??

@ reset

Questa è la sezione delle news ed è dedicata al commento delle stesse, non alla risoluzione dei problemi.
Per quello esiste l'apposito thread da trovare usando il tasto *cerca* nel menù a sinistra.