• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

WinDVD 7

nessuno sa dirmi niente, ci ho riprovato, ma riesce ad aprire soltanto un capitolo per volta.

c'è qualcuno che lo usa?

io l'ho provato con alcuni dvd, ed in effetti è migliore di PowerDVD, mi sembra che riesca a restituire un dettaglio maggiore e capace di dare più profondita alle immagini.
vorrei usarlo in attesa di capire meglio come funziona Zoomplayer+FFdshow

Sicuramente apri i files DVD, poi tutto dipende come sono stati salvati.
Ma di ZP + ffdshow cosa non hai capito?

Ciao

Rino

ciuchino ha scritto:
Sorgente , DVD dalla cartella ... punta alla VIDEO_TS.

Ciao
Antonio

ok, grazie, ora funziona, il problema era che il dvddecrypter non crea una cartella VIDEO_TS, ma basta crearla e mettere tutti i file dentro e tutto funziona