Sergicchio
New member
Hai ragione, 4 in matematica! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sergicchio ha scritto:
In questa fase, con tubi fusi e con schermo provvisorio vado a 1024x576@50Hz.
Il mio target sarà 1152x648@75Hz, ovviamente con tubi nuovi (forse Panasonic 180DMB22) e taratura da "spaccare in due il pixel".
Ovviamente sarà dura tirarli fuori, ma ci devo riuscire, anche perchè sò che è tecnicamente possibile.
Ultimamente ho studiato vecchi scritti di un certo Consul...
Scusate l'OT.![]()
Sergicchio ha scritto:
Hai ragione, 4 in matematica!![]()
Sergicchio ha scritto:
Hai ragione, 4 in matematica!![]()
m.tonetti ha scritto:
Occorrono al piu' presto ripetizioni di matematica, quella di base !
Cominciamo stasera, in vista anche degli esami ormai imminenti !
Ciao
MASSIMO
Sergicchio ha scritto:
Scusate ma il cervello mi è andato in fumo a forza di studiare per la maturità.
Spero di non dare una risposta simile agli esami, altrimenti mi cacciano via a calci.
Perdonatemi se potete...![]()
Gianni, appena monto il nuovo schermo, dopo gli esami (se li passo), vedremo che succede.![]()
giapao ha scritto:
perdonato...![]()
cmq, tornando in topic, mano male che ad ogni nuova release c'e' sempre qualche volontario che si offre di provare la nuova versione... eh eh eh!
grazie e nome dei piu' conservatori come me![]()
ciao ciao
CarloZed ha scritto:
ma sono l'unico che usa True Image?
.
Comunque tornando in tema, non riesco ad attivare il DNM senza togliere l'accelerazione HW. E' normale?
ciuchino ha scritto:
Acronis trueimage is my friend
Per la DXVA e' normale che vada disabilitata .
Ciao
Carlo,CarloZed ha scritto:
Sicuramente questo DNM e' da testare a fondo.
Sergicchio ha scritto:
Antonio, il problema non è nella scattosità, quella la avevo perchè giravano diversi programmi in background quando l'ho provato la prima volta.
Stasera filava tutto liscio con accelerazione hw disabilitata e deinterlacciamento forzato sia a "weave" sia a "progressivo".
Ho provato con refresh a 50 e 75 e va alla grande senza scatti, pefettamente fluido e "cinematografico".
Il vero problema è nella bassa qualità della decodifica dl motore di VinDvd.
Sul monitor sembra che vada abbastanza bene, ma sparato a quasi 200 pollici è una delusione...![]()
A parte il rumore video che è maggiore, nei settaggi sballati (sarà che ormai sono abituato ai settaggi del TT) nelle scene scure, le basse luci "pompano" a tal punto che si riesce facilmente ad individuare il Keyframe.
Problema analogo lo avuto tempo fa con la vecchia versione di VinDvd, quando ancora avevo il Barco Data, purtroppo questa instabilità nelle penombre mi dà un fastidio enorme.
Passo la palla...![]()