• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

WinDVD 6 e ReClock: problemi

SKYFAZER

New member
Una domanda x tutti coloro che usano l’abbinata WinDVD-Reclock: ho installato l’ultima versione di entrambi i sw (WinDVD 6 e Reclock 1.6),ma con la visione dei DVD l’icona di Reclock non compare:mad: :mad: Al contrario, quando uso WMP, l’icona compare e diventa verde (cioè dovrebbe funzionare correttamente)...:confused: :confused:
La scheda video è una ATI 9600 pro, quella audio una Terratec Aureon 7.1, ma non credo c’entri, dato che con WMP Reclock funziona.
Qualcuno può darmi suggerimenti?

Grazie

Luca

.....mi accodo al messaggio dell'amico Skyfazer: Reclock e Windvd 7 non si "parlano", ovvero l'icona verde non esce mai. A me neanche con WMP.

Avete qualche suggerimento? Grazie a tutti!

P.S: Il sistema è old, ma "pulito": Tualatin 1400, Radeon 9200, SB live.

SKYFAZER ha detto:
ho installato l’ultima versione di entrambi i sw (WinDVD 6 e Reclock 1.6)

Non credo che sia la soluzione che cerchi ma, per la precisione, l'ultima release di ReClock è la 1.7 Beta 4: è perfettamente funzionante, a dispetto della definizione "Beta", e corregge tutti i bug conosciuti finora del programma stesso.

Un saluto. Leo!