Grazie x le risposte...
@ antani
Intendevo dire ke partendo dalla mia attuale configurazione, infatti non voglio perdere il delicato equilibrio che ho trovato tra tutti i driver ecc.
@ obiwan
potrei fare anke così....ma ho delle pessime esperienze con norton ghost, mi è capitato + di una volta ke salvando, quando andavo a ricaricare l'immagine...i dati erano corrotti oppure non s'installava tutto correttamente.
Al momento ho una immagine vekkia ke dovrebbe funzionare...ne faccio un'altra + aggiornata magari.
Ma dal post segnalato da antani, questo non sembra funzionare,quindi cmq sarebbe inutile.
Ora veniamo ad un'altra mia domanda.
C'è un qualke modo x sfruttare le potenzialità della mia xbox 360 collegata in wireless con il mio pc, installando programmi di terze parti??
Ripeto quello ke + m'interesserebbe è la possibilità di registrare da tv e d'interrompere le immagini x poi rivederle + tardi....praticamente una sorta di mysky o dei + comuni (ed evoluti e costosi) decoder con hd interno.
Ma visto ke non ho + un soldo

e ke non ho intenzione di spenderne altri x prendermi qualcosa del genere, ed ho una xbox 360 pro ke almeno potenzialmente mi offre queste potenzialità mi piacerebbe sfruttarle.
Se vi può essere utile x qualiasi questa è la configurazione del mio pc
Motherboard:Gibabyte K8NSNXP Ath64 939
CPU: AMD Athlon64 3500+ (Socket 939)
1GB(2x512) di RAM PC3200
Skeda viedo: BBA x800xt PE
Skeda audio:Fortissimo III
Sistema creative 3500 dtt
4HD (2 Maxtor 120gb; 2 Maxtor 200gb SATA)
DVD: Pioneer 105s
Masterizzatore DVD Pioneer 110
Alimentatore da 431W Eneremax EGP465-VE FMA
ciao da neorunner