windows vista

ragazzi, qualcuno ha mai provato ad utilizzare una delle versioni beta di vista che sono in circolazione come SO per HTPC? eventualmente come stiamo messi a stabilita e compatibilità di drivers e software (dscaler, zoomplayer, theatertek, ecc)?

Ultima modifica:
Sinceramente non userei Windows Vista per piattaforma HTPC, almeno per il primo annetto dall'uscita, poi si vedrà...

PynkyZ ha detto:
Sinceramente non userei Windows Vista per piattaforma HTPC, almeno per il primo annetto dall'uscita, poi si vedrà...

Completamente daccordo su tutto ;)

Oltretutto non c'era quel "discorso" su Palladium ........?? :cool: :cool:

Se cosi fosse penso che rimarremo ancora moooolto a lungo con l'XP :D

ok la teoria, ma qualcuno ha provato a fare almeno un esperimento giusto per curiosita? Io quasi quasi appena ho un pomeriggio di tempo, faccio un ghosting e lo installo per capire cosa non va :P

pintazza ha detto:
Io quasi quasi appena ho un pomeriggio di tempo, faccio un ghosting e lo installo per capire cosa non va :P

Il problema e' che non basta un pomeriggio per capire pregi e difetti di un S.O. .... a meno che non ci devi solo provare i SW ad uso HTPC... altra cosa ...daccordo il GHOST, ma quando vai ad installare un S.O. nuovo sopra ad una vecchia installazione di un altro S.O. ti rimangono delle cartelle nascoste e (presuppongo) file del vecchio S.O. ... questo solo se ovviamente si cambia S.O. , non nel caso di Ghost normale da stesso S.O. e stessa "installazione" :cool: ...forse per questo non ci sono ancora "cavie" all'occorrenza :D

PS: Ovviamente tutti siamo in febbrile attesa di scoprire come va' questo nuovo S.O. chissa' che non migliorera' (col tempo) di molto le prestaz per i nostri Htpc.

Ultima modifica:
Io ho vista installato sul 2° hard disk così posso mantenere senza proplemi media center e vista. Devo dire che come stabilità non ho avuto problemi, niente che nn fosse dovuto a qualche casotto fatto da me. Come media center l'ho provato poco, ma credo che si possa fare qualche prova seria...