guest_1000
Guest
........
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maxi ha detto:Di Vista saranno disponibili un bel po' di versioni:
Windows Vista Starter 2007: analoga alla attuale versione Starter di XP.
Windows Vista Home Basic: la versione "base" di Vista.
Windows Vista Home Premium: questa versione integrerà tutte le funzionalità che attualmente sono incluse nelle versioni Media Center e Tablet PC di XP.
Windows Vista Business: analoga alla attuale versione Pro di XP.
Windows Vista Enterprise: versione dedicata alle grandi aziende.
Windows Vista Ultimate: la versione più completa di Vista, almeno per gli utenti home. E' un superset della versione Home Premium e Business. Includerà anche delle funzioni apposite per i giochi e servizi per l'acquisto di musica e video online.
Tutte le versioni, ad eccezzione della Starter, saranno rilasciate per processori sia a 32bit che a 64bit.
Le versioni Home Basic e Business saranno rilasciate anche in versione N, priva cioè di WMP.
Tratto dal forum di HWU
Bellissimo!Ecco la galleria DVD attivata mediante la modifica alla chiave di registro descritta poco sopra...
Maxi ha detto:Nel mio pc ho ogni genere di mp3 (capisciammé) e vanno tutti perfettamente. Lo spauracchio del TC per ora non c'è. Qualcuno dice col SP1 ma per Zio Bil sarebbe proprio darsi la zappa sui piedi.
Maxi ha detto:I formati dei file gestiti dipendono dai codec installati. Io per il momento ho installato il Vista Codecs Pack 4.2 (che è totalmente compatibile con Vista) che trovi qui: http://www.softpedia.com/get/Multim...deo-Codecs/Advanced-Vista-Codec-Package.shtml
I dvd sul mio hard disk? Ctrl C + Ctrl V pari pari, senza compressione, con tutte le lingue, gli extra ecc ecc...
Maxi ha detto:Beh, ovviamente qui stiamo parlando di dvd che non hanno protezioni, liberi da diritti d'autore...
...altrimenti installi AnyDVD e fai copia/incolla con qualsiasi dvd.