Windows Vista MCE

Si confermato...sto registrando adesso 4 canali.
2 con la 2400I pc-express terratec e 2 con il pinnacle tuner hybrid (tutti DTT)
Funzia, non c'è che dire.

runner ha detto:
lo hai installato su una precedente installazione, oppure hai installato da 0?

Ho integrato l'update su vista e ho reinstallato tutto (ci voleva una bella piallata) :D ..funziona anche il televideo,adesso.. canali molto più reattivi più altre chicche. :D
E' cambiato anche il formato di registrazione. :eek:

come si fa a impostare Vista Media Center sula seconda uscita della scheda video (modalità estesa) invece che sulla prima?

mi sembra incredibile che VistaMediaCenter si possa visualizzare SOLO sul monitor collegato all'uscita primaria della VGA...

zerothehero ha detto:
Ho integrato l'update su vista e ho reinstallato tutto ...

gentilmente potresti dirmi come hai fatto questa integrazione? hai usato nlite, ma poi il software si può riattivare egualmente?
grazie

zerothehero ha detto:
Ho integrato l'update su vista e ho reinstallato tutto (ci voleva una bella piallata) :D ..funziona anche il televideo,adesso.. canali molto più reattivi più altre chicche. :D
E' cambiato anche il formato di registrazione. :eek:

Interessante...
Avevo installato sulla versione non vergine, ma rodata e il cambio dei canali è orribilmente lento. Oltretutto si vede solo il canale su cui si è chiuso il media center, altrimenti dice "assenza segnale" :cry:
Edit:
Ho reinstallato da 0 sia con x64 che x86 ed ottengo lo stesso problema. Magari non va bene il mio sintonizzatore

Ultima modifica:
bragut ha detto:
come si fa a impostare Vista Media Center sula seconda uscita della scheda video (modalità estesa) invece che sulla prima?

mi sembra incredibile che VistaMediaCenter si possa visualizzare SOLO sul monitor collegato all'uscita primaria della VGA...

Ridimensiona MCE, sposti la finestra sul desktop esteso e la riporti al massimo :D

zerothehero ha detto:

Puoi postare la config del tuo sys, sinto tv incluso?
Grazie!
Non ho integrato, ma ho installato la patch a sistema vergine, ma la tv dà problemi.
Non credo che la soluzione sia l'integrazione :eek:

Leggendo l'installation instructions.txt c'e' scritto di installarlo su una installazione pulita di Vista sulla quale non e' ancora stato configurato MCE.
Sinceramente aspettero' il momento in cui formattero' il PC, per il momento mi tengo il mio HTPC bello funzionante e mi godo le ferie :p

Beh.. infatti ho fatto un'immagine del sys prima di fare esperimenti! Fatto il danno ho ripristinato in 5 minuti

Edit:
Aggiungo questa novità
Link
per buttare il telecomando :D

Ultima modifica:
Confermo il funzionamento contemporaneo di analogico (PVR 250) e digitale terrestre (Cinergy 2400).

Installato su precedente installazione con solo la PVR, tutto liscio come l'olio.

dopo tanto patire finalmente 3 tuner senza nessuna fatica!

ISO

ciao a tutti,
volevo sapere se c'è un modo per far apparire le ISO nella finestra Video o DVD.

Mi chiedevo, se uno crea una cartella di backup di DVD, VMCE non li vede, a meno che questi non siano caricati con dei probrammi di dischi virtuali, tipo Daemon Tools.

Ci sono altre soluzioni?

Grazie