vista mce
Maxi ha detto:
1) Aprire il registro e andare qui:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Media Center\Settings\DvdSettings
2) Alla stringa 'ShowGallery' cambiate 'Play' in 'Gallery'.
3) Fate ripartire Media Center e finalmente avete la DVD library.
In questo modo si attiva la gallery e magicamente tutti i film su hard disk si potranno vedere.
Ciao Maxi premettendo che anche io ho lo stesso tuo vista ultimate
mi sono attenuto a queste tue indicazioni ma non si vede niente
dove sbaglio eppure o eseguito perfettamente tutto quello indicato da te cosa devo fare ????
inoltre come indicato in questo link
http://www.geekissimo.com/2007/08/22...ows/#more-1436 postato da misipino che riassumo brevemente:
“HKEY_CLASSES_ROOT\.flv”, facendo click destro sulla parte destra dello schermo scegliendo dal menu le voci “Nuovo” > “Valore stringa” e, dando come nome “PerceivedType” per poi farci doppio click sopra e, mettere come valore “video”.
Tale operazione, va ripetuta in tutte le voci relative ai vari tipi di file audio/video (ad esempio rm, mov, mp4 eccetera) e, nel caso dei file audio, come valore alla voce “PerceivedType”, va inserito “audio” e non “video”.
con questa operazione riesco a vedere le cartelle nel file ma quando vado attivarle al massimo le sento ma non le vedo
ho fatto un passo avanti prima mi diceva che la cartella era vuota ora c'è qualcosa ma non riesco a vederla
avete qualche suggerimento
grazie saluti Siryard.