Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robikite ha detto:
carlo19701@pc ha detto:io ho una scheda madre asus p5b deluxe ....
non è che sapete come e se Vista può visualizzare le anteprime in icona per gli mkv come per avi o altri contenitori?
Quando aggiungo una cartella contenente immagini nella sezione "immagini", mi ritrovo la stessa cartella acne all'interno di "video" e "musica";
ho visto che non mi legge quasi nessuno dei DivX che ho sull'HD,è normale?
ciaca ha detto:non ho capito....l'unica cosa che puoi fare in VMC è scegliere le cartelle da monitorare, poi ci pensa VMC a selezionare il tipo di media e presentartelo della sezione opportuna.
Se scegli di monitorare una cartella contenente immagini, musica e video, ti ritroverai le immagini nel catalogo delle immagini, i video nel catalogo dei video e i brani musicali nel catalogo musicale.....
Ad ogni modo puoi decidere quali file rimuovere dal catalogo; basta rimuovere i file dal catalogo multimediale di WMP per non ritrovarteli più tra i piedi in VMC.
zaga999 ha detto:o il media center mi vede i film rippati ma ..... non me li riproduce.
a qualcuno è successo e se a risolto come?grazie in anticipo a tutti![]()