Windows Media Player e alta definizione con barre

ciuchino66

New member
Non so se sono OT... ho scaricato un file in alta definizione (un trailer) e lanciandolo anche a schermo intero su PC, non mi toglie MAI quelle 2 barre grigie (sopra e sotto), di cui quella sotto ha i pulsanti play stop etc etc....
C'è una specie di spilletta in alto a sinistra che spingendola in linea teorica dovrebbe far scomparire (credo) le barre, ma non avviene.

Consigli?
Grazzzzieeee:)

Si è la spielleta che leva e mantiene le barre, per cui la clicci e poi devi aspettare qualche secondo a mouse fermo per vederle sparire(non devi muovere il mouse mentre guardi il video).

lucof2000 ha scritto:
Si è la spielleta che leva e mantiene le barre, per cui la clicci e poi devi aspettare qualche secondo a mouse fermo per vederle sparire(non devi muovere il mouse mentre guardi il video).

Purtroppo o la lascio in orizzontale, o la metto un po' obliqua (non so quale è la posizione giusta) lascio il mouse fermo ma le barre non scompaiono..... :(

Sembra qualcosa che ha a che fare con il tipo di file con estensione wmv perché con un avi effettivamente le barre scompaiono....

Edito e correggo;
anche con l'AVI le barre qualche volte si chiudono e qualche volta no...... :eek:
Non capisco....

Aiut......

Ultima modifica:
AZZZZ

ho capito (so de coccio, ma pure WMP, ma come ragiona? :D )

Lascio il mouse sul video, non lo devo spostare sulle barre (sopra e sotto), e lasciandolo sul video, dopo 2-3 secondi, le barre scompaiono.
Ma solo lasciando il puntatore sul video.....

Bah......

Ciao :)