• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

windows media center (w7) recupero metadata

astigmatico

New member
Messaggi
1,147
Località
Roma
Comprendo che usare wmc non è il massimo della vita come player, ma ci sono tante altre "comodità" che, per chi non ha tempo o voglia di smanettare come me, sono perfette.
Premesso questo, non trovo notizie approfondite sul forum e mi sembra strano visto che è tra i front-end più usati.

Comunque da molto tempo uso il wmc di seven ultimate su un AsRock Ion; su tale hardware usare plug-in tipo Media Browser per la gestione dei films è arduo, con 2 Tb di mkv la navigazione diventa mooolto lenta.
Così da un po' di tempo scarico il file xml con ID e lascio recuperare le info a wmc. Il tutto gira velocemente ma le info sono piuttosto scarse ed in inglese.

C'è un modo per fornire info "ampie" (magari in italiano) su file xml e farle digerire a wmc ?

Su hack7mc sembra che la soluzione sia dvd library manager ma il file xml prodotto non riesco a farlo leggere a wmc.

C'è qualcuno che può illuminarmi ?
 
Top