Wow, qualcuno che ad oggi tenta di far funzionare la ss2 su un Media Center, finalmente! Sto provando da giorni e giorni con soluzioni di diverso tipo a crearmi un bel Media Center dove la scheda viene ben riconosciuta ed utilizzata. Ho provato MediaPortal, ottimo progetto open source, e l'ho provato con TVServer, volendo almeno all'inizio creare un sistema che mi permetteva tramite lan cablata o wifi di vedere la tv sul portatile collegato alla tv full hd, per poi passare, eventualmente, ad un bel htpc. Ma non ho avuto molto successo, svn nuovi tutti i giorni, problemi e problemoni vari, e quindi ho abbandonato per ora. Adesso ho acquistato Windows Vista Ultimate e speravo di sfruttare i driver bda credendo di trovare un supporto immediato nel Media Center. E invece molto gentilmente mi avverte che la scheda non è compatibile, che delusione
Adesso vi ho trovato e sto provando anche io questo programma interessante, che però non sono ancora riuscito a far funzionare! Il problema "è molto semplice" (le ultime parole famose!): sembra tutto ok, ho configurato hotbird 13est(ho una parabola motorizzata che va quasi dappertutto, ma non con un motore diseqc), l'impostazione rimane, ma appena vado al setup della tv, il mc si scarica tutti i dati per l'italia, la guida tv e robe varie, arrivo alla ricerca canali e SORPRESA! Schermata blu, riavvio, e lo fa sempre...
voi avete risolto in qualche modo ho visto, sapete aiutarmi per favore?
Dimenticavo, sto usando l'ultimissima versione build indicata da qualcuno(scusami adesso non ricordo il nome) qualche post fa.
Help!

Ci conto, come ha già detto qualcuno, siete l'unica ancora di salvezza!!