Universal DVB Receiver
Buongiorno a tutti, io sono nuovo del forum, ma sono passato per questo problema 4 mesi fa, ho lasciato in giro diverse richieste di aiuto ai forum, ho chiesto ai vari support di software e schede (che mai mi hanno risposto) e ora sono qui, ma partiamo dall'inizio:
Ho acquistato un PC nuovo con Vista Ultimate in febbraio, la configurazione è la seguente: scheda madre gigabyte 965P-DQ6, processore intel 2dur E6700, 2GB ram, 2 dischi SATA2 da 320GB, scheda grafica Nvidia 8800GTS e scheda TV Lifeview PCI Express STA2; (direi sufficiente e senza problemi per vedere la TV su PC).
Dopo le prme impostazioni sono passato al MC per poter vedere la TV Satellitare su PC, ma il primo problema è stato proprio quello di trovare i servizi; malgrado avessi scaricato tutti i driver per vista della scheda (che funzionava col suo applicativo) in Mediacenter non veniva vista. Dopo 1 mese finalmente, grazie al tecnico che mi ha venduto il computer perchè tutti gli altri non mi cagavano, mi dà il link per scaricare il famoso UDR (che avete trovato anche Voi); che bello finalmente compaioni i canali, pensavo fusse tutto risolto ed invece.... Quando vado poi a vederli le immagini e la voce si muovono a scatti, ma proprio tanto, è inguardabile; altro giro di mail per risolvare il problema, ma nessuno mi risponde.
Dopo due mesi di accantonamento del problema oggi faccio una nuova ricerca e Vi trovo. Da quello che ho letto Voi siete la mia ultima ancora di salvezza, Vi prego aiutatemi, se volete sapere qualcosa di più chiedete, Vi progo
Ciao e grazie