Ho da poco installato win7 64 bit Home.
Ma ho notato che il Mediacenter mi sembra lento, cioe con il telecomando mi muovo lentamente nei menu, e anche quando guardo le foto per mandarle avanti mi ci mette un po di tempo.
Volevo sapere se avevate la stessa impressione.
Ma ho notato che il Mediacenter mi sembra lento, cioe con il telecomando mi muovo lentamente nei menu, e anche quando guardo le foto per mandarle avanti mi ci mette un po di tempo.
Volevo sapere se avevate la stessa impressione.