Windows 7 MediaCenter
Allora...premetto che ho sempre utilizzato il mio Htpc con winXp e per farmi male e perdere tempo ho provato quello di Win7
Comunque dopo gli affanni per ricordarmi i vari ffdshow e setting per matroska, tutti i settaggi di intelliremote per usare il mio bel telecomando della xbox, ho potuto apprezzare il miglioramento effettivo della fedelta' video rispetto a prima. (l'audio devo ancora testarlo bene causa problema mancanza di uscita ac3 con questo Win7 mediacenter ancora da approfondire)
Pero' usando TheatherTek (funziona tutto anche l'audio in DD) mi sembra tutto sommato bene a parte la bruttissima barra applicazioni di windows che appare leggermente in basso (anche questo da approfondire)
Pero ragazzi ditemi se questo e' normale....il catalogo multimediale!???
Sapete bene che bisogna dare i percorsi delle allocazioni file per vedere i video o le foto con il mediacenter...io ho 1 Tb di roba in hd e devo aspettare una vita perche' vada a buon fine??? Cos'e' questa boiata?
A parte questo invece di aspettare ho caricato alcuni video per provare...ahhhggg che e'?? Al lancio del video parte dopo svariati secondi e qui viene il bello....se voglio vederne un'altro ci impiega un'altra ulteriore vita(sono gia' vecchio) e guai toccare il telecomando! va in crash tutto e devi riavviare il pc.
Inutile dire che con il vecchio Mediacenter 2005 di WinXp tutto questo non succedeva e per quanto riguarda la velocita di cambio video o altro era una moto!
Chiedo a voi se tutto questo e' normale...per informazioni uso una versione di Win 7 Ultimate evalution copy 32 bit , proc. AMD Atlon 64 x2 Dual Core , 3 Giga Ram.
Tutti i drive sono aggiornati al meglio (scheda video compresa).
Qualcuno ha gia' provato? Grazie a tutti.