• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

win dvd 7 e video ad alta definizione

malawi

New member
Sono in possesso di win dvd7 platinum.Ho provato a vedere un filmato hd apple(Serenity a 720p) ma non sento nulla.Probabilmente devo usare i codec audio giusti.Mica potete darmi un link giusto?Ho provato un codec ac 3 ma forse non e' quello giusto oppure sbaglio a configurare win dvd...
 
Grzie per la tua disponibilita' Cobracalde.Allora posseggo un pentium 4 2.41 ghz 224 mb ram scheda video sis. 650.Per l'audio utlizzo una sound balster extigy della creative attaccata ad un sistema 5.1 .Premetto che i video li sento e li vedo senza problemi con il lettore della videolan ed il lettore interactual player.Pero mi piacerebbe vederli e sentirli anche il lettore win dvd 7.Cosa sbaglio?Ho provato ad installare i codec ac3 filter1.05 mi pare come versione ma non va lo stesso.Se la cosa puo' interessare nella configurazione di win dvd mi dice scheda video ed audio non disponibile.Forse e' qui l'errore?Non sono molto pratico, grazie.
 
ti rispondo anche qui, ho visto solo ora il thread :)

dovrebbe dipendere dal fatto che i trailer h.264 non usano audio AC3, bensì AAC.
probabilmente a te mancano i codec. prova a installare l'ultima versione di ffdshow e abilita la decodifica AAC, oppure installa codec AAC. io uso CoreAAC che decodifica tra l'altro He-AAC.
oppure forse ti conviene installare quicktime7 se ancora non l'hai fatto :) o "quicktime alternative".
cmq credo sia un problema di codec.
Andrea
 
Allora ho provato ad installare sia AAc Core che FFDshow ma l'audio non funziona lo stesso.Se uso quicktime oppure interactual player o vlc va anche senza i codec sopracitati.Chi ci capisce e' bravo.Solo con win Dvd 7 platinum non funziona.Ad ogni modo grazie lo stesso.Ciao, Marco.:)
 
Windvd 7

Prova a togliere la spunta su Pal 60 true speed.

Anche a me ha fatto lo stesso scherzo. La mia configurazione è differente ma provare nn ti costa nulla.
 
Ti scrivo dal pc dell'ufficio (ehmm:p ), per cui vado a memoria..

Impostazioni (o opppure opzioni) -> Video -> in basso c'è una check box con la dicitura "Pal 60 True Speed". Togli il flag e clikka su OK.
Riavvia Windvd e dovrebbe essere a posto (se il problema era questo).

Ciao.
 
Senti un po. Siccome sono ancora al lavoro se ti va posso controllare il pc in remoto con uno dei tools che uso in azienda per fare remopte desktop. Se sei davanti al pc in questione possiamo organizzare una sessione in remoto.
Fammi sapere.
 
Potrebbe essere che non hai disistallato la versione precedente , inoltre il programma di istallazione ti chiede di istallare un plug in , lasciaglielo istallare e disabilitalo in seguito
Lancia il programma vai nelle opzioni audio da il segno di spunta nella casella 24/96 chiudi e riavvia il computer , se la casella di spunta 24/96 non e' attivabile vuol dire che hai ancora qualche problema , problema che io ho risolto disistallando la versione precedente
 
Top