Wii U - Chi lo acquisterà? Cosa ci si aspetta?

Contento tu...

Sono certo che non la possiedi etantomeno l'hai mai provata perché ritenendoti gia consapevole delle sue inesistenti potenzialita l' hai snobbata...magari con un sony 500 si vedrà meglio. o_o. Per la questione marketing ti do ragione. Saluti.

Ultima modifica:
a chi ti riferisci? perché se parli di me che dico che Pikmin 3 è impressionante e tu dissenti mi dispiace dirti che non ti intendi di videogiochi! :)

ciao

igor

io farò parte di coloro che acquisteranno la "nuova" console Nintendo proprio per giocare al nuovo SMB3D, ZWWHD e Pikmin. Aspetto solo di trovarla ad un buon prezzo.... ( a tal proprosito:qual'è un prezzo corretto per la versione nera?)

ahaha grande Gil :-) ..no no era semplice sarcasmo sul fatto di ricalibrare il Pana 5000. Cioè come si fa a dire "si facesse cambiare la ps4"...è come voler negare l'evidenza!! quindi dico solo contento tu..

Io l'ho presa da gamestop in offerta a 279 con mario + Luigi

Ultima modifica:
Contento tu...

Sono certo che non la possiedi etantomeno l'hai mai provata perché ritenendoti gia consapevole delle sue inesistenti potenzialita l' hai snobbata...magari con un sony 500 si vedrà meglio. o_o. Per la questione marketing ti do ragione. Saluti.

Stai pur tranquillo che è a casa mia dal D1 e affermare che un gioco di 2 anni fa (casomai non lo sapessi la versione di FIFA13 per WiiU è la versione dello stesso gioco del 2012 che girava su PS360 aggiungendoci 4 features in croce per il paddone portato di peso su WiiU adattato alla meno peggio), è migliore della versione PS4/XONE (creato apposta per queste 2 piattaforme, non adattato alla meno peggio da PS360), è sinonimo di ignoranza videoludica;
per vedere il palese abisso basta un Mivar 21", non c'è bisogno di scomodare un VPR.

Poi vorrei saper quali sono le potenzialità, visto che ci sono 4 giochi in croce che hanno venduto praticamente "nulla" persino tra chi possiede la console (vedi Mario 3D che ha venduto poche centinaia di k rispetto a chi ha la console);
io è un anno che ho il veleno nelle vene per cosa sta facendo Nintendo con la sua console, quindi magari chiedi prima di decretare che uno parla senza sapere cosa sta dicendo.

Un' informazione relativa all'audio dei giochi sulla WII U.
Questi potrebbero già essere valorizzati con una SoundBar o un 2.1 ?
Dubito fortemente che i giochi Nintendo beneficino dell'audio posizionale.
Io acquisterò solamente le esclusive Nintendo, Mario, Zelda e compari.. e ho la convinzione che basti anche poco per gustarseli. Confermate ?
Vorrei evitare di scomodare l'impianto HT.
Ritengo che già il miglioramento di una soundbar o di un 2.1, rispetto all'audio del TV, possa inglobare di suo un ottima e migliore fruizione del classico Mario piglia monete.

Maxt, la TV che si usa per la Wii U è collegata ad un impiantino minimalista stereo. già così il miglioramento è tangibile rispetto alla TV. peggio di sicuro non può andare

Premetto che sono un fan Nintendo e che ho avuto tutte le console N, a cominciare dal NES. Già deluso dalla Wii (rispetto al Game Cube) ho preso la WiiU il giorno del lancio sperando in una svolta e invece devo dire che si, alla fine sono pentito. Pochi giochi, veramente pochi giochi anche a questa distanza di tempo, 1 anno di anticipo veramente buttato via e non capisco perchè. Sono tentato di venderla anche se poi mi rendo conto che alla fine mi mancherebbero quei pochi giochi per cui vale la pena averla. Ho paura che se continuano così farà la fine del GameCube che secondo me è la miglior console mai uscita, ed ora con l'uscita delle nuove xbox e playstation la vedo veramente brutta purtroppo.

Io ho collegato la Wii u nella mia saletta n.3 devo dire che in 5.1 rende benissimo, per adesso aspetto mk8 e sm3dw, però è spettacolare come console