Wii U - Chi lo acquisterà? Cosa ci si aspetta?

confermo, l'upscale dei giochi Wii si Wii U è valido. in questo caso uscendo in HDMI tutti i processamenti legati alla conversione analogica sono saltati e l'immagine ne giova

ragazzi mi parlate un attimo di Nintendoland?
Vorrei comprarla ma praticamente rischio al momento di farlo solo per Mario U visto che soffro un attimo i giochi in prima persona dove si muove tutto...
..n attesa di Zelda mi chiedo se potrebbe valere l'acquisto già da ora della console..

Nintendoland non vale l'acquisto della console. Sono tanti minigiochi con grafica ridicola. Giusto per spassarsela se lo fai insieme ad altre persone. Prendila per i titoloni n che usciranno e le esclusive. Oppure se non hai ancora giocato ad ac3 o mass effect 3. Uscirà anche il seguito di eternal darkness. Insomma mica pizza e fichi

Ah c'è anche monster hunter se interessa. Molto bello online

ok, grazie... ;)
si, conto di comprarla per le esclusive, solo che a questo punto aspetterei.
Ho letto che praticamente vogliono fare un rilancio completo nell'ultimo quadrimestre di quest'anno ed hanno già pronte diverse esclusive (le terze parti, che io sappia, praticamente sono ferme). Stanno aspettando di far passare il periodo estivo e penso che a settembre con il "nuovo lancio" scenderà ancora anche il prezzo.. quindi credo che per ora aspetterò altri 3 mesi..

Il prezzo non scenderà più putroppo, anche perchè con i giochi nuovi che stanno per lanciare le vendite aumenteranno in maniera vertiginosa.
Dovrebbe essere confermato mario kart 8 e il remake di zelda

ciao a tutt i possessori e aspiranti tali!

sono in procinto di passare della mia fedele WII alla sua legittima erede con la U!

dovrei pero' collegarla ad un vpr il cui impianto audio e' affidato ad uno stereo 2ch.

E' possibile il collegamento audio analogico oppure digitale via coax/toslink o USB?

Grazie e ciao

ciao a tutt i possessori e aspiranti tali!

sono in procinto di passare della mia fedele WII alla sua legittima erede con la U!

dovrei pero' collegarla ad un vpr il cui impianto audio e' affidato ad uno stereo 2ch.

E' possibile il collegamento audio analogico oppure digitale via coax/toslink o USB?

Grazie e ciao

Ciao, puoi solo collegarla tramite HDMI, oppure, utilizzando l'uscita analogica uguale a quella del Wii, tramite il cavo con i 2 RCA L/R....Niente toslink/coaxial.

quidi posso utilizzare il cavo component RGB + RCA audio come uscita.

Buono a sapersi anche se dovro' cercarne uno.

Ciao

Comprato il Bundle con Mario e Luigi...che dire sono davvero soddisfatto..la grafica in Full Hd si fa davvero sentire. Non c'è paragone con la Ps3, in barba a chi diceva che è una console mediocre. Ieri sera ho provato sul proiettore (110" in 16:9) Fifa 14 su Ps3, Poi su Ps4 ( di un amico ) e infine Fifa 13 su wii u il tutto commutando il segnale con un matrix switch..bè ragazzi non c'è paragone ha la stessa grafica della ps4 che è nettamente superiore a quella della Ps3. Anche mio padre ha notato subito la differenza senza essere un'esperto. Quindi prima di denigrare una console è il caso di provarla....

Sono pienamente d'accordo. Comunque e' curiosa una cosa...solitamente le critiche a grafica e giochi verso la grande N sono fatte da persone molto giovani, che denigrano e quasi ridicolizzano e paragonando Nintendo a Sony accostando la prima a target meno pretenziosi e piu infantili.
La cosa pero' cambia inevitabilmente quando passati i 30...ci si rende conto, che al contrario, sono proprio tutte queste critiche che vengono mosse da gente molto giovane.
Per cui, se qualche giovanissimo seguisse..sappiate che il pluritrentenne, pensa di voi, cio che voi pensate dei bambinetti Nintendoni..
E' una ruota che gira.
Buono Zelda a tutti :)

l'unica pecca di questa console sono i pochi giochi usciti.

a tal proposito, facevo un pensierino a Mario 3D worlds, mi sembra valido anche se i miei pupi hanno già la versione 3DS.

Una delle più grandi console "pacco" della grande N dopo il Virtual Boy ed il 64DD :(.
Giochi triti e ritriti, usciti già in 1000 salse su altre consoles e riconvertite in "HD".
Pubblicità inesistente per dire "COS'E'" WiiU (la gente crede che sia il tablet del Wii)
Mesi e mesi di vuoto cosmico tra un'uscita e l'altra
Vantaggio di 1 anno rispetto all'uscita della next-gen preso e letteralmente buttato nel ce@@o
Ostinazione a rendere la console retrocompatibile con conseguente azzoppamento delle performances in modalità WiiU...........E altri orrori di marketing che persino una scimmia eviterebbe di commettere.

@Deimos7777

Ritara il proiettore o di al tuo amico di cambiare la PS4, perché tra FIFA13 su WiiU e FIFA14 su PS4 non c'è un abisso, c'è un universo di differenza, ovviamente a favore di PS4 :p