• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Wi-Fi si può?

Knife

New member
Messaggi
92
Località
Torino
Mi chiedevo se sia possibile collegare in wi-fi un videoproiettore e un HT lasciando il computer in un'altra stanza: risolto il problema estetico, e soprattutto tutte le problematiche relative ai cavi, rumorosità del PC..... Per realizzare un collegamento simile ci vorrebbe un proiettore con slot dedicato al ricevitore wi-fi o si potrebbe collegare una "scatoletta" ricevente al proiettore con cavi corti e "normali"? ...In pratica mi sto chiedendo se esista un collegamento wi-fi che sostituisca i banali trasmettitori audio-video inutilizzabili in HT per la qualità inaccettabile del segnale e con collegamento video in composito....
Ciao a tutti
 
Ultima modifica:
Ne hanno già parlato in un altro thread, se fai una ricerca dovresti trovarlo.
Ci dovrebbe essere un trasmettitore del segnale vga (rgbhv) con relativo ricevitore per il prj.
Comunque non mio pare si tratti propriamente di wi-fi che usa il protocollo ethernet, ma di un sistema trasmisivo proprietario o comunque di altro genere.

Ciao
 
Top