Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
innanzitutto grazie del parere!Premetto chesxon sono un esperto.
IIn che ambiente ai trova il tutto ?
Io ho preso il 10.mx perché trovato a un prezzo "basso"(330).
In camera se alzo troppo il volume trema tutto, quindi per un ambiente piccolo Credo basti sx.
Quali sono gli altri componenti del 5.1?
Considera che io per la mia camera ,che sarà 15 mq ad esagerare, ho iniziato con 10.2 + onkyo 626.
Come già detto non sono un esperto, tutt'altro, e forse avrei potuto accontentarmi delle 10.1, ma visto che ascolto anche la musica spesso con queste casse, e generi dove i bassi sono abbastanza importanti, mi erano state consigliate le 10.2.
Poi ho c..........[CUT]
ragazzi un chiarimento, sto guardando le foto ma mi sembra che in tutte le wharfedale siano sempre senza retina davanti, è così o la tolgono nelle foto per comodità? come centrale cosa consigliate, avendo poco spazio davanti alla tv mi pare che il 10cc sia quasi d'obbligo, come se la cava con le voci??
purtroppo in altezza ho solo 14 cm sennò mi blocca la visuale TV. LA regge 26kg di peso se la metto sopra?La tolgono nelle foto perchè sono più belle a vedersi, tutte hanno ovviamente anche la copertura.
Io direi che se hai spazio ti conviene prendere il 10CM ch è molto meglio.