[Wharfedale] Official Thread

Oppure vai sulle 10.6...in HT devono essere spettacolari... :D
Vedi che sul mediamondo online (ma anche su altri siti volendo...) stanno ancora in super offerta tutta la serie diamond 10!!
Tieni presente che il centrale in pratica è il canale più importante, le voci e i dialoghi passano tutti da lì... l'importante è che non prendi il CC (che possiedo)...fossi in te cmq prenderei il 10CM... ;)

Immagino...... Purtroppo le 10.6 sono alte 90cm, e suppur per pochi cm troppo alte per dove devo sistemarle. Stesso discorso per 10CM!!!!
Da mw ho preso a 130 euri (valore 400€, super offerta era quello esposto) un sistema di casse 5.1 della polkaudio (tl1600). Vorrei utilizzare le 4 casse come surround e come diffusori frontali di presenza. Queste casse hanno una impedenza di 8, potrei aver problemi con le 10.4 che invece hanno impedenza 6?

Ti consiglio di restare con il tl1600 e di fermarti al 5.1, lascia stare le diamond e qualsiasi altro diffusore da "mesolare" con le Polkaudio, per le impedenze non ci sarebbero problemi.

Sentiresti troppo la superiorita' delle diamond rispetto tutto il resto

Ultima modifica:
Vabbè dai trattandonsi eventualmente delle sole 2 casse surround però!!!!!
Ma per il fatto impedenza 8 delle polkaudio vs 6 delle diamond?

Non capisco cosa lo hai preso a fare il kit Polk audio se poi usi solo i surround e il sub ?
Per l'impedenze non ci sono problemi

Edit: non ho ben capito, vuoi fare un 5.1 ?

In realtà l'avevo presi come diffusori per "iniziare"! Il prezzo era ottimo e avevo letto delle buone recensioni!
Poi però, come al solito, mi sono lasciato prendere dalla fissa dell'impianto ht.....!!!!!!

Domanda un po' assurda (o forse no!): sarebbe possibile accorciare-tagliare il mobile di un diffusore da pavimento (tipo le 10.6) diciamo di un 5cm senza alterarne le prestazioni sonore?

:eek: :eekk: :banned:
Avresti davvero il coraggio di farlo? Io no... :D
Ad ogni modo, oltre ai problemi estetici, non credo sia una cosa fattibile...se hanno quelle dimensioni è perchè il progetto del diffusore le prevede...la prova sta nel fatto che le 10.6 hanno il reflex in basso. ;)

Avere ragione sono un folle!!!!!!
È che le sto pensando tutte per poter mettere dei diffusori da pavimento!!!
Il salone sarebbe pure grande, è la parete attrezzata dove si trova la tv che mi crea molti problemi!!!