WHARFEDALE MOVIESTAR 65+: che ne pensate!?

Solarus76

New member
Ho inserito nella mia lista nozze un impianto HT comprensivo di amplificatore Onkyo TX-SR506 e come diffusori il sistema completo WHARFEDALE MOVIESTAR 65+
Che ne pensate? E' un sistema ascoltabile anche se, chiaramente, non il "non plus ultra", o è una schiefezza totale!?
Fatemi sapere.
Grazie e ciao!!
 
Ciao, io le ho a casa da un mese accoppiate con un HK 132. Non avevo intenzione di spendere un'esagerazione dato che sto in condominio, è anche il mio primo impianto home theatre quindi le informazioni prendile con le pinze. Secondo me son delle ottime casse per il loro prezzo e pure abbastanza discrete nelle dimensioni tanto da poterle piazzare anche su arredo già esistente. Non avverto nessuna distorsione o fruscio durante l'ascolto a differenza di un kit jbl scs 140 che il negoziante mi ha fatto ascoltare per paragone.

il kit che hai visto (casse + ampli) lo avevo adocchiato pure io da TR**y a 562€ se non erro

P.S. in bocca al lupo per le nozze
 
Le ho ascoltate al negozio, ma la sfiga ha voluto che in quel momento il film che stava passando (credo fosse "2 Fast 2 Furious") era un tratto parlato, ma i ruori di fondo si sentivano ben scanditi e la musica di sottofondo, carica di bassi, arrivava forte e chiara. Ce da dire anche che avevano montato male le casse perchè avevo i suoni frontali dietro e viceversa.
 
Top