• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Wharfedale diamond o moviestar 70+?

SoulKeeper

New member
ragazzi sono veramente indeciso

dovrei abbinare ad un onkyo 503e dei diffusori.

la mia indecisione è se prendere il kit wharfedale moviestar 70+

KIT-MOVIE.gif

oppure prendere inzialmente solo una coppia di frontali diamond 9.1 e poi man mano prendere i posteriori il centrale e il sub (come posteriori cosa dovrei prendere? altri 2 diamond 9.1? )

certo prendendo direttamente il kit spenderei 300€ in meno alla fine, anche se prendendo la serie diamond li spenderei diluiti nel tempo.

cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
Diamond tutta la vita (9.2 front, 9.1 back).
Sul sub, invece, eviterei wharfedale per indirizzarmi verso altri lidi (rel, velodyne oppure, se vuoi spender poco, indiana line!)

Non so, dovresti sentire come si amalgamano tra loro. Vabbhè che sono wharfedale tutte e due, ma non è detto che abbiano la stessa timbrica!

è che comprando da internet non ho modo di provare.

vabbè se avrò i soldi in futuro prendere delle 9.2 e le mie 9.1 le metto dietro. (le 8.1 costano meno però :D )

e come subwoofer? tipo indiana line che modello mi consigliate da abbinare a quelle casse ed ad un onkyo 503e?