Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ziggy Stardust ha detto:Mettere delle bookshelf su una libreria o peggio in un mobile vuol dire ammazzarle..pensavo avessi più spazio a disposizione.
Scusa ziggy, ma dove sta il problema? Le mie focal 806 sono in una libreria, ma non capisco in che modo si ammazzano. a stare li...:-D . Capisco se avessero il reflex posteriore...grazie della spiegazione e scusate l'otZiggy Stardust ha detto:Maggiormente per quelle con 'sfiato'post.
Dovresti trovare qualche cassa a sospensione pneumatica.
le migliori sono quelle che con le tue elettroniche ti danno un'emozione maggiore....e perchè?...domanda da 1 milione di €...nas78 ha detto:tra le b&w 685 e le wharfedale 10.2 secondo voi quali sono migliori per l'ascolto di musica? e perchè?
nessuno sa rispondermi???nas78 ha detto:ma se l'orecchio umano sente suoni con frequenza al più che arrivano a 22khz come mai ci sono diffusori che raggiungono valori maggiori tipo 27khz e oltre???
Come surround potrebbero andar bene e bastaxthunder ha detto:rimanendo in ambito M1 volevo sapere se andavano bene come posteriori in ambito HT utilizzando un onkyo 608/707
nas78 ha detto:Le dali quindi non le conosce nessuno? nessuno le ha mai sentite?QUOTE]
io ho avuto modo di ascoltarle ma il modello concept e non lektor e mi sono piaciute parecchio: buona scena e buon dettaglio sonoro e sopratutto molto buono il costo!insomma mi sono sembrati davvero degli ottimi diffusori rapporto qualità/prezzo. è difficile trovarli però perchè hanno 1 scarsissima distribuzione.
mi pare però di aver visto dal sito che le lektor non sono schermate magneticamente. se fosse così occhio al posizionamento vicino alla TV.