• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Western Digital WDTV LIVE HD] Media Player: Firmware non ufficiale(B-RAD)

qualcuno di buona volontà, mi può indirizzare all'ultimo firmware (da scaricare) e ad una descrizione per l'aggiornamento? se non si può, potete inviarmi un pvt? grazie
 
WDLXTV_LIVE-0.4.2.0

Salve,
volevo avere un info sul nuovo firmware in oggetto.
Ma la cersione del deluge è stata aggiornata alla 1.3x?
Grazie,
Ciao.
 
ottimo

Ciao
ho comprato l'oggetto del thread e mi ci trovo veramente bene.
Per la cronaca sono riuscito a far funzionare deluge e a gestire il jukebox.
Ottimo prodotto e grande b-rad.
 
Scaricato il file 1.02.21_WDLXTV.COM_EXT3-BOOT_LIVE-0.4.3.1.zip ed esploso in una chiavetta da 1 GB FAT. Inserito nella porta USB del WD Live HD con l'ultimo firm ma nulla da fare il firm WDLX boot live contenuto nella chiavetta viene ignorato ed il player carica il firm ufficiale originale 1.02.21.

Cosa debbo fare per testare il live del firm (senza cioè per il momento modificare il firm della mia WD Live HD)? Ma la chiavetta USB deve avere qualcosa di particolare per funzionare (deve essere che ne so' bootabile?) perchè sembrerebbe di no che sia sufficiente fare ciò che io ho più volte tentato senza successo e cioè semplicemente copiare i file nella penna inserirla nella presa usb (addirittura una sembrerebbe valere l'altra) ed accendere il dispositivo...

:rolleyes:
 
non accendere, bensì riavviare il dispositivo. se hai il firm originale l'unico modo è staccare e riattaccare la presa elettrica o il jack della corrente sul retro dell'apparecchio.

anche per i firm completi che vanno ad installarsi nell'eeprom serve un riavvio (power cycle) perchè il file nella chiavetta sia riconosciuto dall'apparecchio.
 
All'inizio ho spento e riacceso il dispositivo ma poi ho provato a fare come tu giustamente hai detto e cioè spegnere il dispositivo togliendo il jack ed aspettare un minuto e riallacciare il jack senza però alcun successo.

Io nel effettuare il tentativo lascio il dispositivo con il cavo RJ45 di rete inserito ma il bridge (D-Link DAP-1522) spento e nella porta USB 2 il dock del My Password da 2,5 (650 GB) senza il disco inserito e quindi in entrambi i casi sia la rete che la porta USB 2 non dovrebbero aver interferirto con l'eventuale caricamento del firm sulla chiavetta.

Ripeto la domanda: sbaglio qualcos'altro? Occorre che la USB sia formattata in un modo particolare??? Qualcuno è mai riuscito a testare il firm con un boot live da USB??? Se sì in che modo, con quale versione di firm originale è partito e che firm ha testato magari il problema è solo una questione di versioni.
 
il problema è che non puoi provare un fw ext3 se hai il fw originale.

http://wiki.wdlxtv.com/Ext3_version

non serve aspettare un minuto, basta staccare e riattaccare la corrente.

http://download194.mediafire.com/3f...1.02.21.WDLXTV_LIVE_4.3.3+PsychoTHC_6.3.1.rar

qui l'ultimissimo fw completo (che si installa nell'eeprom) con già integrata la osd-mod PsychoTHC.

ti bastano i due file wdtvlive.bin e wdtvlive.ver poi gestisci tutto tramite il pc, digitando nel browser l'ndirizzo di rete del wd (user: wdlxtv password: wdlxtv)
 
Ultima modifica:
Grazie.

Quindi non è possibile testare questo firm moddato senza installarlo? Cioè tutte le versioni "live" presuppongono che tu abbia già modificato il firm originale?
 
a quanto pare sì. l'ho scoperto oggi anche io :asd:

non c'è comunque alcun rischio nell'usare un fw custom, di là su hwupgrade siano a decine di persone che cambiano più firmware che mutande :asd:
 
:asd:

Dammi un link con il procedimento step by step per montare l'ultimissimo firm moddato partendo da chi ha come me l'ultimo firm originale.

Grazie ancora.
 
te l'ho scritto, copi i 2 file .bin e .ver sull'hard disk (o chiavetta) e poi stacchi e riattacchi la corrente. niente di più facile.

quando poi ha finito l'aggiornamento puoi cancellarli, altrimenti ti chiede sempre se vuoi aggiornare.
 
E i file S00custom-options, smb.conf e net.mounts a cosa si riferiscono?

E volendo poi tornare indietro cioè al firm originale (metti caso che il dispositivo abbia un problema ed io voglia far valere la garanzia)...
 
Top