[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

Help

Ciao a tutti

La mia catena video è costituita da WD live 2 tb - rete ethernet cavo switch netgear - WDtv live - samsung ps50b850 plasma. Da un po di tempo (presumo dall'ultimo aggiornamento firmware) durante la visione di video e/o foto, automaticamente mi cambia da solo la sorgente, cioè durante la visione passa automaticamente sul sintonizzatore digitale del tv. Lo fa frequentemente rendendo impossibile la visione di un film. Ho portato fisicamente il TV in assistenza, e dopo le verifiche, hanno sentenziato che la responsabilità è dovuta ad una incompatibilità del mediaplayer, e in effetti non avendo problemi con MYsky hd o con la play, sembra pure logico pensarlo. Qualcuna ha un' idea per risolvere questo problema?
 
Ultima modifica:
in effetti anche sul samsung lcd 37 quando accendevo il wdtv live faceva 3-4 cambi di sorgente per circa 4 secondi poi si stabilizzava pero'
 
Per essere nella lista ufficiale credo che funzionino tutte, comuque io ho utilizzato la DLink DWA-130 senza nessun problema.
Ciao
 
Ho un problema, quando vedo un film a risoluzione 1080p o 720p tramite il WD, lo vedo leggermente a scatti quando la cinepresa fa uno spostamento laterale, sapete se c'è un settaggio di configurazione sul WD o sul tv, che è un plasma panasonic g20, che mi risolve il problema?
PS: ho l'ultimo firmware, ma me lo faceva anche con i precedenti.
 
Ultima modifica:
Scusate, ho visto che di questo lettore multimediale esistono 2 versioni (wd tv live e wd tv live plus). Mi sapreste dire quali sono le differenze tra i due? E quale mi conviene comprare? Grazie.
 
caesar70 gli scatti di cui parli sono dovuti all'errato frame rate che hai settato sul wd tv, molte volte si trovano audi presi dai dvd(25 fps) controlla bene le impostazioni fai delle prove(auto a volte non basta, ti consiglio 1080p 23.976 o 1080p 25Hz o 1080p 60hz e 720p60Hz) e vedrai che gli scatti spariranno
 
ho provato a cercare il settaggio per variare il frame rate, tuttavia non lo trovo da nessuna parte. sotto quale menu' si trova?
 
Appena installata e provata ( si tratta della versione 1.06.15_V ), aggiunta una sezione "giochi" della quale si poteva benissimo fare a meno.
Peraltro, l'autoframerate non funziona più ( almeno a me, e questa è una pecca gravissima ).
Ancora complimenti vivissimi a queste tempeste di cervelli della WD, non ne azzeccano una.

EDIT = ho erroneamente indicato il termine "autoframerate" invece di "autores"
( ma poi, alla fine, è la stessa cosa..... )
 
Ultima modifica:
Ho comprato ieri un WDTV Live, e per il momento mi sto trovando veramente soddisfatto. Ho però un paio di domande da farvi:

1) Non esiste la funzione di ricerca all'interno di un filmato? Se per esempio io volessi cominciare a vedere il mio film a partire da un'ora, non potrei farlo? Dovrei per forza farlo andare avanti veloce fino a quel punto?

2) Esiste un modo per memorizzare lo username e la password di un computer della rete, in modo da non dover ogni volta riscrivere le credenziali per accedere ai file remoti?

Grazie, ciao.
 
Quindi nn vale la pena d'aggiornare?
Scusa x l'ignoranza ma l'autoframe da dove si regola?nn pensavo si potesse regolare.
x altri bug nn ce ne sn?
 
___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature.
(nordata)


1.vai avanto veloce a 2x e poi premi il tasto xandare avanti di capitolo cosi salta diceci minuti ogni volta che lo premi. Il tasto è cosi >>|
2. Se si connette alla rete in wi fi lo fa in automatico come ce l.ho io.ma credo lo faccia anche con il cavo di rete.
 
Ultima modifica da un moderatore:
astroken ha detto:
Scusa x l'ignoranza ma l'autoframe da dove si regola?nn pensavo si potesse regolare.
Impostazioni ---> Audio/Video ---> Uscita video HDMI ---> Auto ---> Auto ---> Sincronizza velocità fotogrammi attivo ---> Modificare la risoluzione video OK
Ed il gioco è fatto.
Ho rimesso su la release 1.04.22_V che, diciamo, è la meno peggio.
Personalmente non mi sono mai buttato su firmware moddati per pigrizia e per la mancanza di tempo, lo ammetto :D
.....Però dover constatare che in WD non sono in grado di tirare fuori un fw che funzioni dalla A alla Z..... :muro:
 
Una cosa positiva nel nuovo firmware, dovrebbe essere presente, scrivo dovrebbe perchè va naturalmente provata, riguarda l'audio; ho notato che supporta le tracce in dolby true hd ..
 
siete sicuri che non parliamo di core?Perche' anche sul mio ampli sento il dts-hdma dal wdtv live pero' controllando non e' altro che il core dts 5.1 anche perche' mi sembra che per le codifiche audio HD ci vuole l' HDMI 1.4 e il live ha la 1.3 inoltre non vedo questa features in nessun firmware release notes
 
Supporto mac os x..

Pensavo che con l'ultimo aggiornamento implementassero l'utilizzo con lion, invece nulla, non riesco a collegarmi al mac.
 
gatto69 ha detto:
Pensavo che con l'ultimo aggiornamento implementassero l'utilizzo con lion, invece nulla, non riesco a collegarmi al mac.

Molti in rete dicono che basta installare SAMBA nel MAC, visto che l' hanno tolto e quindi non e' supportato nativamente.
 
Top