[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

Jerry996 ha detto:
Fino all'ultima release neppure io ne avevo, dalla 1.04 ...
Dopo l´aggiornamento non mi leggeva piú niente se non qualche trailer .mov della Apple. Poi ho fatto partire un dvix pessimo e da li in poi ha letto tutto di nuovo come prima. Mah :rolleyes: !
Ora sto studiando come leggere i file in rete su Windows 7. Li vede tutti ma non ne parte nessuno.

condividi le cartelle e poi sfoglia i video nel wd tramite "Condivisioni di rete". A quel punto vedi tutte le cartelle condivise copreso di locandine.

WIFI N 300 Mbps o LAN?

Il mio WDTVLive è attualmente collegato con la chiavetta WIFI D-Link DWA140 da 300MBps peccato che dall'altra parte della casa ho un normale router 54 Mbps. Pensate che cambiando router aggiornandolo allo standard WIFI N potrò vedere i file video senza scatti o blocchi? Vorrei proprio evitare di passare 25 m circa di cavo lan con conseguente sbattimento di aperture cassette prese ecc..
Grazie

Un mio amico ha comprato questo prodotto. Mi riferisce che collegando il suo hard disk 3.5 da 1 terabyte (che va a corrente) NON lo riconosce. Possibile? per giunta l'hard disk e' pure di marca Western Digital !! finora ha riconosciuto soltanto le chiavette USB.

io ne ho 4....e vanno che è una meraviglia...

assicurati che non abbia comprato il disco ethernet della wd...vero che ha la usb, ma quella serve ad altro...

il wd non legge tutti gli HD

Oggi ho dovuto riportare indietro il wd tvlive perche' ho constatato che non legge il mio HD WD da 1 tera mod. WDBAU0010HBK-01, mentre le chiavette le legge tutte. :(

scusate se faccio OT

domani volevo prendermi un hd da 2.5" da 1 tera...mi dareste dei consigli? non riesco a capire dal sito se il wd elements SE è compatibile

Lista HD esterni per WD TV Live HD

Western Digital External USB Hard Drives:

WD My Passport Studio Edition
--WDMSxxxxx, WDMTxxxxx
WD My Passport Elite Edition
--WDMLxxxxx, WDBAACxxxxxxx
WD My Passport Essential Edition
--WDMExxxxx, WDBAAAxxxxxxx
WD My Passport Essential SE
--WDMETxxxxxx, WDBABMxxxxxxx
WD My Passport for Mac
--WDBAABxxxxxxx
WD Elements Portable
--WDE1MSxxxxx, WDBAARxxxxxxx
WD Elements Desktop
--WDE1Uxxxxx, WDBAAUxxxxxxx
WD My Book Essential Edition
--WDH1Uxxxxxx, WDBAAFxxxxxxx
WD My Book Elite Edition
--WDBAAHxxxxHCH
WD My Book Studio Edition
--WDH1Qxxxxxx
WD My Book Home Edition
--WDH1Cxxxxx
WD My Book Office Edition
--WDH1Bxxxxx

Note: While most USB hard drives and flash drives will work with the WD TV Live HD Media Player, we have done the majority of our testing using Western Digital hard drives. As a result we cannot guarantee compatibility with any specific third-party hard drives.

questo è quello che ho trovato sul sito WD.
Credo siano solo i dispositivi testati.

ciao

L'unica cosa che c'è da capire è che la Western Digital consiglia di usare hard disk... Western Digital (ma va?) e aggiunge che non può garantire il funzionamento con tutti i dispositivi esistenti.
Io ho 3 hard disk Iomega di tre capacità diverse, autoalimentati e non, e non ho mai avuto la minima incertezza. Ho provato anche un Nilox, liscio pure quello.
Non vi fate troppi problemi.

ok,
ma intanto il WD esterno dell'utente paddone non veniva visto dallo scatolotto.

Non vorrei, che qualche HD esterno, che si alimenta solo via usb, di grossa capaticà, non riesca a partire collegato al WDTV Live....

Alta capacità e autoalimentazione secondo me non hanno nulla a che vedere con un hard disk non visto. Al limite possono provocare scatti e rallentamenti.

Se un dispositivo, non riesce ad essere alimentato, non viene proprio visto dal sistema.

Te hai collegato al WD, un HD esterno, che tramite cavo unico USB, trasporta dati, e si alimenta, e di almeno 1TB, e viene visto regolarmente?

ciao

HD WD

comunque e' un paradosso che lo scatolotto non legga un HD della sua stessa casa. Premetto che il mio e' di 1 tera alimentato separatamente.

HD WD

comunque e' un paradosso che lo scatolotto non legga un HD della sua stessa casa. Premetto che il mio e' di 1 tera alimentato separatamente.

vorrei sapere se è successo qualcosa del genere anche a voi, ieri sera ho cercato di aprire un file mkv con il mio wd, mi compare il tondo di caricamento e non apre il film, penso che sia un problema del file provo a aprire un altro niente praticamente mi ha inpallato il wd ho dovuto staccare la presa e poi funziona ma quando cerco di aprire quel file mi fa lo stesso scherzo, sapete dirmi il perchè ? Per curisità il film è inception di 5,38giga !!!!!!!!!!!