Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Commodore64 ha detto:Dovete guardare il codice prodotto che è questo: "WDBAAP0000NBK-EE" o in alternativa "WDBAAP0000NBK-EESN".
(probabilmente ci vorrebbe una discussione ufficiale)
Commodore64 ha detto:sì, la lingua e i sottotitoli li puoi cambiare tranquillamente.
moro30 ha detto:Mi chiedo, è possibile che l'uscita hdmi della western digital live sia danneggiata? non penso di poter pensare ad altro sulla mancata visualizzazione in hdmi dello scatolotto sul mio kuro krp. Ho provato di tutto ma continua a non funzionarmi, quando attivo l'uscita hdmi il televisore lampeggia ad intermittenza di qualche secondo come se tentasse di aggangiare il segnale, ma resta tutto nero. mi sa che oggi rivado dalla fnac e me la faccio sostituire o mi riprendo indietro i soldi nel caso fosse possibile farlo, visto che l'ho presa appena 4 giorni fa
Io ho risolto facendomela sostituire. come immaginavo era guasta l'uscita hdmi della WDTV live e il ragazzo della fnac provandola lì mi ha dato conferma. Portata a casa quella nuova (stavolta ho chiesto la prova in negozio al tipo) e adesso va che è una meraviglia, collegata al mac in condivisione connessione ethernet e ho subito aggiornato il firmware. Quello che ancora non capisco è come fare vedere il mac alla WDTV, viceversa invece dal mac vedo la live, ma ha poco senso utilizzarla in quel modo, farei prima ad attaccare l'hard disk usb al mac per vedere i film. il mio scopo invece è inverso, fare vedere in realtime alla westerm digital, tutto quello che ho dentro al mac, mentre è collegato in ethernet. Qualcuno che usa mac saprebbe dirmi che tipo di programma andrebbe usato per fare questa cosa?joepescio ha detto:Ora lo riporto in assistenza...sperando che me lo cambiano subito visto che ha solo poche ore di vita!!!
Joepescio
Grazie per la dritta, non appena torno a casa dal mio computer proverò a verificare se risolvo. Solo una cosa, nel caso volessi fare funzionare lo scatolotto western live con una chiavetta wifi, quale devo prendere? ho provato con una dlink dw122 che avevo a casa ma non va. non so dove guardare per la compatibilità delle chiavette con la live, qualcuno che la usa potrebbe postarmi anche privatamente i modelli specifici? vorrei comprare quella che offre la migliore compatibilità in assoluto, senza che debba sbattermi con firmware moddati o procedura anomale.aras76 ha detto:Per la condivisone su Mac Os guarda qui: http://www.wdtvlive.com/articles/view/8