Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mast1no ha detto:Trasferire un file di grandi dimensioni dal pc (Windows 7) all'hard disk(western digital ntfs) collegato al wd tv live....via wireless...
alevall ha detto:Ciao a tutti.
Vorrei acquistare il WD hd live, vorrei vederci filmati(hd e non) direttamente dagli hard disk del pc desktop, in quanto la tv è nella parete opposta, per fare questo vorrei acquistare due ricevitori wifi usb 300 mbit/s(tra la lista dei compatibili c'è il TP-LINK WN821N), uno sul Wd e l'altro sul pc. Mi hanno detto che dovrei mettere in mezzo un access point. Insomma vorrei sapere tutte le soluzioni possibili per vedere film in wireless. Grazie in anticipo
Si blocca....supera di solito la metà delle dimensioni del file e poi all'improvviso,mentre stà trasferendo, il wd tv si disconnette dalla rete e sul mio pc accanto all'icona del wd c'è una bella croce rossa....non riesco a capire il motivoalino ha detto:In che senso? ci mette troppo tempo?ti dice che non puoi? dai piu' info
Allora normale pc desktop con connessione fastweb(hag pirelli nero).Clockwork ha detto:O usi degli adattatori powerline per portare l'ethernet tramite l'impianto della 220 di casa o, altrimenti, hai bisogno di un access point, a naso... anche se bisognerebbe sapere come tu sei collegato col pc alla rete.
Hai un modem USB e/o un modem/router per Internet?
Mast1no ha detto:Si blocca....supera di solito la metà delle dimensioni del file e poi all'improvviso,mentre stà trasferendo, il wd tv si disconnette dalla rete e sul mio pc accanto all'icona del wd c'è una bella croce rossa....non riesco a capire il motivo
alevall ha detto:Allora normale pc desktop con connessione fastweb(hag pirelli nero).
Ma se prendo un access point, cosa faccio lo collego via ethernet all'hag e poi questo tramine vaco ethernet mi fa vedere i file sul pc, oppure ho comunque bisogno di un'altra chiavetta wifi per il pc?
Sui powerline avevo visto qualcosa, mi potresti dare qualche informazione in più... Grazie tanto
Mast1no ha detto:Si blocca....supera di solito la metà delle dimensioni del file e poi all'improvviso,mentre stà trasferendo, il wd tv si disconnette dalla rete e sul mio pc accanto all'icona del wd c'è una bella croce rossa....non riesco a capire il motivo
goofy01 ha detto:succede anche a me (da W7 a WD) e non uso il wireless (uso il classico cavetto)
ormai ho preso l'abitudine a trasferire tutto con un client ftp (la stessa cosa viene suggerita sul forum di b-rad)
goofy01 ha detto:installa il fw di b-rad v 1.02.21 - 0.4.5.3
ha la funzione di AUTORES per cui automaticamente sceglie da solo la migliore risoluzione per il film che stai vedendo
un MUST
muchogusto ha detto:Ragazzi io vorrei installare questo fw...come faccio???per aggiornarlo devo per forza connetterlo ad internet o posso mettere l'aggiornamento sul hdd e poi da li iniziare l aggiornamento??il software che ha inizialmente fa tanto schifo??grazie
Clockwork ha detto:l'HAG non ha uscite wi-fi?!?
Se non le ha ti serve un access point (conviene N300) da collegare via ethernet all'HAG fastweb.
Non so se sia da configurare l'access point, bisogna vedere dalle istruzioni, in linea di massima, però, dovrebbe andare tutto alla prima in modo piuttosto intuitivo.
Potrebbe servirti aprire porte firewall se non te lo richiedesse in automatico.
Abilitando la condivisione automatica rete ti troverai a vedere da WD le cartelle condivise del PC e da PC il WD cn eventuale HD collegato.
la penna wifi al WD ok, io intendevo se non ne servisse un'altra per il pc, se prendo un access point(300N) poi questo lo collego via ethernet all'hag, mi darebbe un transfer rate sufficiente per i film HD?littlesaint ha detto:p.s. se prendessi un access point che colleghi con ethernet all' hag, hai comunque sempre bisogno di una penna usb wi.fi da collegare al w.d. almeno che non colleghi anche il w.d. all' hag (o all'access point) tramite altro cavo ethernet. Comunque a mio parere l'access point non ti serve a niente se l hag è wi.fi.