• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Western Digital] WDTV HD (v. 1 e 2) Media Player

X Goa: chi ti ha detto ke corri il rischio di comprarlo col chip vecchio?gli utenti ke ho sentito che l'hanno comprato da mediaworld hanno detto ke il chip è l'ultimo,infatti la versione è la WDAVP00BE!io comunque ho scritto alla mediaworld per sapere quale modello trattano!casomai dopo ti faccio sapere ciao

A parte il fatto che in questo forum non ne ho ancora visto uno che abbia un chip vecchio, se lo compri online puoi rimandarlo indietro entro un tot di giorni senza il minimo problema: ti arriva, guardi la scatola, se non è quello lo rimandi indietro. Fine.

Goa ha detto:
sii piu preciso,è un thread apposito per informazioni "commerciali":D
non so se si possa mettere il link !!
cmq se fai una ricerca con google lo trovi di sicuro e magari ci sono pure negozi nella tua località ;)
l'ho visto a 97 euro :D
per il discorso chip penso siano veramente pochissimi (se non nessuno di quelli che ho letto) che hanno il vecchio

ragazzi qualcuno conosce qualche negozio fisico a Milano e provincia che lo abbia disponibile?ho chiamato quasi tutti i MEDIAWORLD di milano ma è esaurito ovunque..........

alibaba99 ha detto:
non so se si possa mettere il link !!
E dagli...:rolleyes:
Riporto dal regolamento del forum che non è consentito "inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line".
Quindi indicare negozi fisici o on-line é consentito.
Ne approfitto quindi per chiedere: qualcuno l'ha acquistato da Redcoon ? Il chip è quello più recente ?

guarda su pix...ia.it è più o meno al prezzo di redcoon(che non conosco come negozio online,è affidabile?),se qualcuno lo ha preso li'(pix...ia) e ci informa sul chip..............

.....avviso agli utenti....
1)lo danno in vendita all'auchan almeno nella mia zona (pescara-chieti)...al prezzo di 109.
2)parlato in settimana con l'addetta del settore del Saturn e riferiva di averli ordinati e dovrebbero arrivare tra questa max la prossima settimana.
Per cui abruzzesi affrettatevi :-)

AlexanderIII ha detto:
2)parlato in settimana con l'addetta del settore del Saturn e riferiva di averli ordinati e dovrebbero arrivare tra questa max la prossima settimana.
scusa il prezzo di Saturn te lo hanno detto?

Io l'ho ordinato sabato scorso a mediaworld (99 euro) oggi mi hanno comunicato che non li hanno disponibili fino a fine prossima settimana.
Quelli che ho visto nel negozio fisico erano col chip più recente (a 119 euro).

Ulteriore aggiornamento:
Per gli utenti della zona Pescara - Chieti.
Ipercoop Centro abruzzo ne hanno una quindicina il prezzo è 99 euro ;
Sempre nella zona, all'Auchan vicino aeroporto Pescara, stesso modello ma prezzo a 109.
Al Saturn invece nessuna traccia.
Il modello per tutti è il WDAVP00BE.

Oggi sono andato a Mediaworld di Bari dove il commesso mi ha detto che sono tutti esauriti !!! Inoltre ha aggiunto che tra 15 giorno arriveranno nuovi modelli. Qualcuno sa se è vero? A questo punto mi conviene aspettare.

Oggi ho cercato da unieuro e manco capivano di cosa parlavo....
Domani vado a vedere da Saturn e mediaworld.

Qualcuno l'ha avvistato a Roma?

ciao e grazie,
Gianluca

wd tvhd

preso ieri da uni---o alla magliana roma 119 euri meglio che girare 2 giorni o in medicine
ciao fabio

zorro ha detto:
preso ieri da uni---o alla magliana roma

ma roba da pazzi!!! ci sono stato venerdì e mi hanno detto che non ce l'avevano!! Ho anche cercato tra i vari lettori multimediali e non l'ho trovato, in che reparto era?

ciao
Gianluca

Alyosha ha detto:
Ma perchè impazzire nei centri commerciali

Perchè ho sempre un sacco di problemi con le spedizioni (danneggiamenti, smarrimenti...) allora, se non c'è un sensibile risprmio, preferirei dare moneta e vedere cammello :D

ciao
Gianluca

Ragazzi se avete un auchan in zona lo trovate sicuramente o lo ordinate là ( io ho fatto così e in 2 giorni è arrivato ) ;)