• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Western Digital WDTV HD (v. 1 e 2)] Media Player: Firmware (Ufficiale e non)

• Autore discussione Autore discussione ayami
  • Data d'inizio Data d'inizio
Probabilmente uscira' ufficiale o non il firmware per il dts sapere quando pero' per ora per chi non ha un adeguato HT l'unica cosa e' convertirlo in ac3 magari con behappy o meglio con eac3to che lo fanno in 3 minuti
il problema e' che l'uscita digitale del wd supporta il multicanale invece quella normale supporta solo i 2 canali anche se avete un ac3 6o 5.1 uscira' sempre in 2 canali invece con HT tramite opzione audio digitale in multicanale.

Un altra cosetta vedo che su avs molti utilizzano la chiavetta usb-wi fi magari per vedere i file direttamente dal pc al wd.La mia idea era di prendere un altro wdtv per metterlo in camera e con la chiavetta usufruire dei file che ho nei dischi collegati al primo wd...ho letto che la velocita e' di 4mb...sarebbe comodo

Ne è uscita una nuova...
Fixed in 1.02.04:

* 23.976 FPS video played back in 1080p24Hz is very choppy
* The last subtitle in a movie doesn't show up
* AVI Files take 30 seconds to load and play after teh play button is pressed
* AIF file sounds like static when played on House and Hut
* Small folder icon remain on background when browse folder with thumbnail

http://www.wdc.com/wdtvprerelease/

Peccato che il download vada a dir poco pianissimo :eek:

Hanno risolto il choppy a 23.976 fps, ma l'audio (sui filmati 23.976) dopo 1-2 minuti è ritardato, sugli altri non lo fa.

Mah per la prova che ho fatto il problema era piuttosto evidente e rende inutilizzabile il player su filmati a 23.976, ti posso dare le informazioni che mi da mkvinfo sul filmato con cui ho fatto il test:
Codice:
+ EBML head
|+ Doc type: matroska
|+ Doc type version: 1
|+ Doc type read version: 1
+ Segment, size xx
|+ Seek head (subentries will be skipped)
|+ EbmlVoid (size: 4027)
|+ Segment information
| + Timecode scale: 1000000
| + Muxing application: xx
| + Writing application: xx
| + Duration: xx
| + Date: xx
| + Segment UID: xx
|+ Segment tracks
| + A track
|  + Track number: 1
|  + Track UID: 1
|  + Track type: video
|  + Enabled: 1
|  + Default flag: 1
|  + Forced flag: 0
|  + Lacing flag: 0
|  + MinCache: 1
|  + Timecode scale: 1
|  + Max BlockAddition ID: 0
|  + Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
|  + Codec decode all: 1
|  + CodecPrivate, length 52
|  + Default duration: 41.708ms (23.976 fps for a video track)
|  + Language: ita
|  + Video track
|   + Pixel width: 1920
|   + Pixel height: 800
|   + Interlaced: 0
|   + Display width: 12
|   + Display height: 5
| + A track
|  + Track number: 2
|  + Track UID: xxx
|  + Track type: audio
|  + Enabled: 1
|  + Default flag: 1
|  + Forced flag: 0
|  + Lacing flag: 1
|  + MinCache: 0
|  + Timecode scale: 1
|  + Max BlockAddition ID: 0
|  + Codec ID: A_AC3
|  + Codec decode all: 1
|  + Default duration: 32.000ms (31.250 fps for a video track)
|  + Language: und
|  + Audio track
|   + Sampling frequency: 48000
|   + Channels: 6
|+ EbmlVoid (size: 1024)
|+ Cluster
Più che altro in relazione alle caratteristiche del codec audio, ma non credo sia un problema legato allo specifico tipo di audio che anzi non mi pare niente di anomalo.
Peccato perché effettivamente il miglioramento della riproduzione video è molto apprezzabile.

Aggiungo che il tempo di caricamento dei video in generale, adesso è molto molto più breve della 1.02.03 sinceramente mi fa fatica tornare indietro dalla 04, credo attenderò quella successiva, però questa 04 forse è da evitare.

Ultima modifica:
aiuto non trovo il firmware 1.02.03 dove lo reperisco?......
io l'ho acquistato oggi li player e devo mettere su la 1.02.03 come si fa???

ho googlato fino ad ora e il meglio che ho trovato è il 1.02.00 preso da non so quale sito straniero. ma se metto questi firmware non è che poi il wd tv mi scrive tutto in polacco?
resta sempre la mia richiesta di dove reperire il 1.02.03 aiutatemi.
magari vi do la mia mail in pm oppure meglio lo caricate su rapidshare o quant'altro e lo mettiamo disponibile qui x tutti.
anche altri confermano di girare a largo dal 1.02.04 ???

scarica l'originale e modifi il file .ver aprendolo con notepad toverai la scritta version=1.2. etc....tu lo metti con un valore più alto e salva

NON FUNZIONA.... ecco cosa esce (del resto "http://www.wdc.com/wdtvprerelease/...........lo" non è un link)

Server.MapPath() error 'ASP 0175 : 80004005'

Disallowed Path Characters

/errorpages/pagedetect.asp, line 63

The '..' characters are not allowed in the Path parameter for the MapPath method.

cmq da come comincia il tuo link deduco che è il canale ufficiale della WD e lì ci trovi solo il 1.02.04

daieeeee qualcuno che uppa sto 1.02.03........................

Ho corretto il link (non ci voleva molto, bastava togliere dai puntini in avanti, era evidentemente un errore di digitazione).

Non scrivete decine di post, se potete editare l'ultimo.
Grazie.

fabio 75 la maggior parte dei possessori del wdtv e' fermo al firmware precedente e nessuno vede o sente in polacco...

scusate ma le locandine?

Ciao a tutti..
Ho provato con il tasto cerca ma c'e' solo una voce che descrive quello che cerco.

Vorrei capire se con i nuovi firmware (non so pero' quale) c'e' la possibilità di vedere la locandina,trama ecc come sul tvix?

Grazie in anticipo e scusate ancora