Grazie @ Savior per l'impegno ci stai mettendo.
Andiamo per ordine, ci dicono "ci scusiamo per l'incoveninte", e qui guarda o chi ti ha risposto ha incominciato a lavorare ieri o ci stanno prendendo in giro...
L'incoveniente forse tu non lo sai ma è da quando è uscito il primo WD TV ancora 2 anni fa e duanque sono già 2 anni che sul primo WDTV tartassiamo che non riconosce in automatico le varie cadenze...
POI...
1. Con quali tipi di file le accade il problema ?
Il problema non è dei file ma di come vengono letti, se il WD TV sia il modello 1 che il modello 2 non riescono per limiti di programmazione e di software a leggere bene quello che poi debbono riprodurre tutti i file che andrai a riprodurre avranno problemi.
2. Quale codec stanno utilizzando i file che le danno problemi ?
Anche qui mi viene da sorridere, il WD TV ancora una volta non ha problemi a riconoscere il codec perchè lo fa bene molto bene perchè non credo che legga un divx e lo trasformi in un MKV il problema anche qui è il solito non riconoscere il materiale preregistrato e cioè non riconsce se è, PAL, NTSC, o 24P...
3. Avete provato a collegare il dispositivo ad un altro televisore ?
Cosa vorrà mai dire questa cosa? che ho il TV che è diffettoso???
4. Avete provato ad utilizzare un altro disco USB per verificare che il problema non dipenda dal supporto utilizzato ?
Anche qui sta tentando di dare colpa all'harddisk,
anche se con i 2 pollici potrebbe avere problemi di alimentazione allora vuol dire che le prese USB che hanno progettato non riescono a fornire quella fornitura corretta per poter riprodurre qualsiasi tipo di file, ma anche qui allora non è colpa del 2 pollici ma bensì della USB che non reffa ad alimentare correttamente...
5. Avete provato a cambiare i cavi di connessione video ?
qui ci sta chiedendo forse di cambiare cavo HDMI??? perchè è difettoso??? allora abbiamo tutti lo stesso problema e dobbioamo cambiare tutti cavo
Non vorrei essere frainteso per come ho risposto e non sto assolutamente sminuendo l'impegno che hai messo per farti e farci aiutare, ma purtroppo se vado a guardare le domande che ti ha fatto sono le stesse che contianuano a fare da due anni a questa parte.
Il problema lo ripeto, il WD TV 2 come la prima versione sono due ottimi media player e sul secondo modello ci sono state delle migliorie sia sulla navigazione dei menù che sulla reattività che al primo WDTV manca.
Basterebbe che su questo cavolo di firmware implementassero una voce supplementare (come hanno altri media player) auto 1080P 24P,50hz,60hz e i problemi sarebbero finiti perchè per se stesso problemi con i codec non c'è ne sono, se poi mettessero la ciliegina dei file .ISO e .IFO sarebbe il massimo...